Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Accensione elettronica MOTOPLAT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ago 2006 :  21:29:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerco urgentemente buon'anima in possesso di SX200 con accensione elettronica MOTOPLAT di cui possiede il diagramma di collegamento dell'impianto elettrico dalla Lambra a bobina e raddrizattore. Se non ha quel tipo accensione ma possiede il diagramma fà lo stesso.

Nuragico

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 ago 2006 :  22:25:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io NO SMS MODE ho avuto tempo di vedere tra gli schemi, ma tu, NO SMS MODE hai avuto nessuna notizzia dalla spagna??

... comunque, penso che il collegamento sia quello che mi avevi fatto vedere, poi un filo alimenta ttt l'impianto

domani do un occhio.

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ago 2006 :  23:18:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio adesso Jaime mi ha fatto avere degli schemi, mi a chiesto tue notizie e voleva sapere come stava di salute una persona a te vicina. Vedo di farti avere questi schemi io, ti ripeto, non sono alltezza. Ciao

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000