| Autore |
Discussione  |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage
5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 ago 2006 : 16:34:38
|
Wuelą, chi c'č nei paraggi di Montegiordano di nostra conoscenza per dare un supporto alla vespa di uno dei 4 vespisti che partiti da Milano si stanno facendo il giro d'Italia in vespa con resoconti giornalieri si Radio Deejay. Una delle vespa dopo una sessantina di km a 60 di max ha deciso di spegnersi definitivamente, probabile condensatore andato in ferie. CB lo sta trainando e ora si fermano a Montegiordano un po sfiniti.
Servirebbe l'intervento del mitico VesPino!!! Ma non trovo il suo numero di cellulare. Qualcuno del lambretta club Pollino in ascolto, magari? O chiunque altro in grado di poter dare un supporto con un condensatore nuovo?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 ago 2006 : 19:02:47
|
| il condensatore non saprei dove prenderlo,cmq sono in prov.di taranto ad una 50km,ho degli amici a canna dalle vostre parti,se volete parcheggiare la vespa o altro..non saprei! |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 ago 2006 : 23:01:05
|
Hanno risolto, presso un collezionista di auto che aveva un po di pezzi hanno trovato. . . un condensatore per vespa!!! Pił miracolo che culo!!!
 |
|
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 ago 2006 : 13:56:00
|
Ieri mattina ho letto il post poi nel pomeriggio ascoltando distrattamente radio dee jay si sono collegati ,hanno raccontato la storia e , tra i saluti e ringraziamenti ti hanno nominato VESPAMODELLI! Ci tenevo a dirtelo nel caso avessi perso la trasmissione CIAO A TUTTI |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 ago 2006 : 14:49:56
|
Li szto seguendo da un pezzo ;-) ho ascoltato in diretta la telefonata quando erano a Manduria. Ieri sera pizza in terrazzo vino bianco ghiacciato, cghiacchere e poi son crollati in coma fino a oggi alle 10,00. Abbiamo gią preso un GT polini 130 che si porteranno dietro in caso le tre scaldate che ha preso CB diano problemi.
Ora sono al mare, questa sera arrostita da qualche parte e poi domani ripartono. Sul blog di radiodeejay ci sono commenti, foto e chiacchere dell'avventura.
 |
|
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 ago 2006 : 15:51:24
|
ciao gianni sai che credo di averli incrociati gli amici vespisti sulla statale16 all' altezza di giulianova loro avevano trovato riparo per la pioggia sotto una pensilina di un bar purtroppo andavo in senso opposto ed ero ospite in camper
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos |
 |
|
| |
Discussione  |
|