Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Bulloni/dadi per carter 200DL Aprile 1971
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nic
Nuovo

London - UK
United Kingdom

25 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 ago 2006 :  21:00:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate una domanda dall'Inghilterra: sto' restaurando una DL200 Electronic che data dall' Aprile 1971. Per fissare il coperchio al carter si usa dadi con un "prigioniero" che viene avvitato nel carter stesso (in Inghilterra lo chiamiamo un "stud"), o un bullone (chiamato un "bolt")?

Qui l'opinione e' divida tra quelli che dicono che i bulloni erano usati solamente sulle DL125, mentre altri pensano che sui modelli piu' avanzati delle DL vennero usati anche sulle 200.

Domanda un po' secchiona, lo so, ma.....

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 22 ago 2006 :  01:04:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nic di electronic nella mia vita ne ho trovate 5, le tardo produzione avevano il bullone e non i dadi.

Paolo

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

Nic
Nuovo

London - UK
United Kingdom

25 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 ago 2006 :  14:22:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, e scusate di nuovo la mia pignoleria....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000