|
pistone
Junior ++

Corfinio - AQ
Italy
Il mio Garage 637 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 ago 2006 : 16:08:10
|
Ciao a tutti!! X Alessandro Pisacane....Califfone???? e chi se lo scorda più!! E' stato il mio primo motorino a 14 anni, nero, automatico e lo posseggo ancora.Era brutto, brutto come la fame..ma a me piaceva moltissimo...consumava poco ed era tutto di metallo, persino i parafanghi di acciaio inox!!Poi ne ho avuto uno a 4 marce con motore minarelli (califfone più) che ho venduto. Ho avuto un motorino simile al mini-califfo che usavo per le strade di campagna della Agrati-Garelli:un razzo con l'80,marmitta arrow e carburatore a trombetta! Infine ho avuto un Atala Master a 3 marce al quale avevo montato il blocco a 4(e quest'ultimo anche lo tengo in garage). Da due anni a questa parte però è sbocciato l'amore profondo per la Lambretta, che comunque sognavo sin da bambino, quando andavo a sedermici sopra che avevo circa 5 anni. Pensa che quando mio padre la diede via mi misi a piangere!!Ora per fortuna l'ho recuperata..e non mi separerò mai da lei!!!Mi piace troppo! Auguro a tutti un "wonderful time" a bordo dellla vostra Lambretta!! Pistone |
 |
|