Autore |
Discussione  |
|
pippo lc
Nuovo
Perugia - PG
Italy
Il mio Garage
36 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 ago 2006 : 14:13:17
|
Salve a tutti, è il mio primo messaggio e magari potete darmi una mano...
so che è dura, ma ci provo... come da oggetto, sto cercando i pannelli laterali di una LC del '51 per completarla prima di iniziare l'ardua opera di restauro.
Mi puo' dare una mano qualcuno? magari solo una dritta su dove trovarne, altrimenti mi tocca lasciare un rene a Imola tra 20 giorni

|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 ago 2006 : 16:07:47
|
Ho visto questi su E-bay: http://cgi.ebay.it/Lambretta-150-Ld-os-ony-silnika_W0QQitemZ180017743709QQihZ008QQcategoryZ32075QQrdZ1QQcmdZViewItem Dice che sono per una LD francese, i buchi tondi li fanno assomigliare a quelli di una LC italiana, non è che qualcuno più esperto di me può dare un parere? Ciao, buona fortuna e benvenuto sul forum.
Ah, se vai a Imola ci si può trovare con qualcuno del forum, come tutti gli anni, da qualche parte: tra una settimana uscirà una discussione su chi va a Imola e quando, seguila e fai sapere che giorno ci sarai.
Bicius |
 |
|
pippo lc
Nuovo
Perugia - PG
Italy
Il mio Garage 36 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 ago 2006 : 16:31:51
|
Grazie del benvenuto Bicius!
Purtroppo per inesperienza sono già rimasto "fregato" con quelli della LD prima serie.... vanno bene, vanno bene, ma invece sono di pochi centimetri più lunghi.... ne ho giusto un paio in casa che probabilmente rivenderò. Grazie comunque!
Filippo
|
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 ago 2006 : 17:01:16
|
Ho guardato un paio di foto in giro ed ho visto che la LC ha lo sportellino di ispezione dalla parte del carburatore, queste che ti facevo notare non ce l'hanno, va a finire che non vanno bene. Vabbè intanto abbiamo tirato su il messaggio che rischiava di perdersi senza risposte, ora si aspetta qualcuno che ha qualcosa da proporti... spero per te ad un prezzo ragionevole! Ciao
Bicius |
 |
|
pippo lc
Nuovo
Perugia - PG
Italy
Il mio Garage 36 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 ago 2006 : 13:41:23
|
lo spero anche io... vabbeh.... spero di trovarle a imola |