Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 prezzo cofani terza serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ago 2006 :  10:13:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'oro del terzo millennio?

http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-LI-3-COFANI-LATERALI_W0QQitemZ190023612229QQihZ009QQcategoryZ126574QQrdZ1QQcmdZViewItem

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ago 2006 :  10:19:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavoli, ieri erano a 90 euro e mi interessavano per un amico...ma ora!!!!!!
c'e' da dire che son perfetti anche se quell'azzurro mi sembra un po' carico

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ago 2006 :  10:29:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma sono arrivati ad un prezzo un po alto,di solito quelli special sono i piu' richiesti.

bukkyman

matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy

Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ago 2006 :  12:03:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
calcolate che i miei della special usati,con fregi,e leve li ho pagati 270!!

spezia

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ago 2006 :  12:11:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ormai i cofani sono merce rara. A qualche mercatino chiedono 150 euri per un cofano di Special (non coppia). Vedremo a Imola fra un paio di settimane.... ci sara' da svenire in quanto a prezzi!
Saluti.
Bruno,

Pisaniello Bruno.

matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy

Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ago 2006 :  12:12:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oh bruno...finalmente ti si vede...non mi hai piu detto cosa ti devo,scrivimi in privato!

spezia

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ago 2006 :  13:45:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è si, ormai i cofani, come anche altri tanti ricambi originali, sono diventati pezzi molto rari ... per fortuna, in questi anni ne ho fatto una discreta scorta!!!

comunque il TOP, rimangono quelli dell SX200, ed al TOP de TOP, sempre quelli x SX200, ma senza leve!!!!

sx 225

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ago 2006 :  14:06:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh, quelli sx senza leve? incredibile. varranno mille euro. E secondo voi, sono così difficili da riprodurre? sembra impossibile eppure solo gli inglesi ci hanno pensato, a farli in plasticaccia...

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ago 2006 :  14:18:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dicevo per quelli originali & ricambi originali INNOCENTI! ... poi in giro si trova un po di tutto, da quelli fatti in THAI, INDIA, etc...
Ma x me, sono "roba da poco"!

si, senza leve (tipo quelli x dl), esistono sia per la SX 150/TV175 IV^s, che per la SX200, sempre IV^s, molto rari!

sx 225

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ago 2006 :  20:55:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne ho presi un paio dall'inghilteRa per sx200 un paio di anni fa...pagati una follia ma son in metallo e ben fatti (non hanno un ammaccatura nemmeno a cercarla con il microscopio).

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2006 :  11:53:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Spezia, ti ho scritto privatamente. Fammi poi sapere.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000