Ciao come da oggetto cerco Portapacchi posteriore Medio-Piccolo e Portaruota di scorta centrale no bordoscudo... Se lo avete (usato) o avete un indirizzo dove posso magari vederli in foto ve ne sarei grato..
Mado ha un portaruota centrale e non sembra intenzionato a montarlo sulla sua lambretta. Remo P.S. Io ho un portapacchi Cuppini di quelli con la ruota di scorta in orrizzontale, nuovo, mai montato, in vendita realizzo.
Per una cardanica ce ne era uno in vendita se e-bay; aggiudicato per 88 eurozzi.Ho lasciato perdere perchè credo siano troppi. Comunque per una cardanica lo cerco anch'io. L'ho trovato montato sulla mia D 150 e ci sta benissimo. Lo vorrei anche sulla C race che sto restaurando. Speriamo di trovarlo ad Imola ad un prezzo equo.
.....e costruirselo????? non mi sembra cosi` complicato il porta ruota di scorta della D. Se uno porta un minimo di disegno da un fabbro non credo che chieda molto. Al limite gli preparate i vari pezzi pronti per la saldatura. Comprate una semilavorato di ferro (normalmente vendono barre da 6 metri) e con 5 euro ci fate 4 portaruota come quello.
Poi se lo volete con la ruggine.....basta aspettare