Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 foto vespa vna1t
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2006 :  19:25:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il claxon è stato montato di due tipi, uno come quello indicato da Boosterman, successivamente un modello come quello che monti tu, però verniciato di nero. Se è una VNB1 deve essere a corrente continua perchè questo modello montava la batteria, che aziona solo lo stop e il claxon!!! Non le luci di posizione come negli altri modelli, perchè . . . vallo a capire.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

boosterman
Junior +


Brescia - BS
Italy


Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 set 2006 :  10:07:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SuperGianni! A questo punto vogliamo sapere...VNA o VNB?
Ciao
Matteo

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!
Torna all'inizio della Pagina

giuliomila
Nuovo


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

20 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2006 :  09:48:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao il telaio è di una vna1t...ma dite che allora è meglio lasciare perdere per il restauro?ciao e grazie!!!a me dispiacerebbe molto ma se è troppo complicato lascio perdere -giulio-

giulio
Torna all'inizio della Pagina

giuliomila
Nuovo


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

20 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2006 :  09:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma se l'aria era sotto alla sella allora potrebbero aver sostituito il motore con un'altro?la batteria la mia vespa non ce l'ha!!!!ciao -giulio- ps mi sono un po demoralizzato sapevo che c'erano delle parti non originali ma non pensavo così tante...è complicato trovare un manubrio di una vna1t?ho provato ha guardare su egay ma ce ne sono solo di altri modelli!!!ciao

giulio
Torna all'inizio della Pagina

giuliomila
Nuovo


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

20 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2006 :  20:16:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma secondo voi questo volante che ho trovato su ebay è di una vna? questo è l'indirizzo http://cgi.ebay.it/Vespa-VNA-VNB-VBB-Lenker_W0QQitemZ220022702838QQihZ012QQcategoryZ65357QQrdZ1QQcmdZViewItem
a me sembra uguale al mio?risp ciao -giulio-


giulio
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2006 :  20:42:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO!!! E' di modello dalla VNB3 fino alla VNB6.
Il manubrio della VNA è a semicusci in lamiera stampata che vengono tenuti insieme da una molletta interna. Quello della VNA differisce dalla VNB1/2 per la presenza di una spia luci di colore rosso, in plastica appena sopra il contachilometri, Luce che è stata eliminata sui VNB1 e VNB2.

Il manubrio montato sulla tua in effetti non è di VNA ne di VNB1/2.

Sulle VNA è facile trovare pezzi di serie successive molto più facilmente che su altri modelli . . . la moda dell'aggiornamento stilistico ha coplito duro negli anni 60.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

giuliomila
Nuovo


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

20 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 set 2006 :  09:28:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie per l'aiuto anche a me sembrava non essere il manubrio di una vna ma non ne ero sicuro!!!!ciao -giulio-

giulio
Torna all'inizio della Pagina

boosterman
Junior +


Brescia - BS
Italy


Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 set 2006 :  14:43:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque non ti demoralizzare, la tua vespa non è mica messa tanto male!!

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits