Autore |
Discussione  |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage
4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 set 2006 : 00:01:34
|
Ebbene si ancora lui. Attenzione trattasi di truffa. Se qualcuno sa come fare contatti e-bay
ironmana |
 |
|
alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy
Il mio Garage 270 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 set 2006 : 07:54:06
|
ma x ebay tutti questi pseudo/spacciatori alla fine non sono un danno ??? non gli conviene fare una scelta radicale e non accettare + simili personaggi ?? personalmente da quando navigo in internet ho acquistato varie cose tra cui 2 vespa ed ho trovato sempre gente e società serie,competenti ed oneste. Ma comunque MAI, ripeto MAI su e-bay visti poi i vari casi di truffe e inciuci x vespe e lambrette.... ciao alfred |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 set 2006 : 10:56:21
|
E-bay va bene però è troppo grande per fare un appurato controllo di tutti quelli che vendono e se provi a contattarli per un qualsiasi problema ti arrivano tante di quelle risposte automatiche che ti fanno passare la voglia di chiedere qualcosa: finchè va bene OK, se qualcosa va storto, stai pure sicuro che se non trovi il modo di arrangiarti da solo non ti daranno mai una mano!!! Per il resto penso che, prima di comprare un pezzo su e-bay, una mail o due intercorrono fra venditore ed acquirente, durante queste si capisce subito chi c'è dall'altra parte.
Bicius |
 |
|
miguel
Senior

Trieste - TS
Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 set 2006 : 16:40:44
|
ha anche preso 8 offerte(senza id). e se leggete bene offre anche spedizione e passaggio di proprietà a sue spese...
Non sono un insetto... sono una Lambretta! |
 |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2280 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 set 2006 : 17:37:14
|
nella mia poca esperienza vi dico che ho comprato e venduto su ebay un mosquito e vari pezzi di ricambio e ho trovato sempre gente seria.Solo ultimamente una persona ha fatto una offerta per una mia bici Bianchi anni 40, poi successivamente mi ha mandato una meil scusandosi e dicendo che era stato suo figlio che voleva fargli un regalo essendo lui un collezionista di bici antiche e mi pregava di ritenere nulla l'offerta.Ho contattato EBAY per chiedere consiglio sul da farsi e subito mi hanno risposto che era preferibile risolvere la cosa bonariamente fidando sul buon senso di enreambi.Alla fine ho lasciato perdere perche' tale persona mi sembrava in buona fede ma non so se un domani succedesse a me se troverei la stessa comprensione. BIAGIO |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 set 2006 : 20:33:12
|
La gestione delle controversie conviene attivarla solo in caso di mancata spedizione dell'oggetto. Nei casi di mancato pagamento conviene sbrigarsela da soli e rimettere l'oggetto in vendita, perchè i loro tempi tecnici sono lunghissimi. Conviene specificare che il pagamento deve avvenire entro x giorni e a tale scadenza se non è stato effettuato ci si ritiene liberi di rimettere in vendita l'oggetto, e bonasera.
Negli altri casi . . . meglio ipotizzare sempre che la controparte sia in buona fede, se poi non è così, come in altri casi della vita reale si prende atto che al mondo non tutti sono corretti.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|