Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ancora
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 set 2006 :  23:20:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/VESPA-150-GS-ULTIMA-SERIE-5-A_W0QQitemZ180023400411QQihZ008QQcategoryZ107839QQrdZ1QQcmdZViewItem
Ancora lui ?
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2006 :  00:01:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ebbene si ancora lui.
Attenzione trattasi di truffa.
Se qualcuno sa come fare contatti e-bay

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

270 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 set 2006 :  07:54:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma x ebay tutti questi pseudo/spacciatori alla fine non sono un danno ???
non gli conviene fare una scelta radicale e non accettare + simili personaggi ??
personalmente da quando navigo in internet ho acquistato varie cose tra cui 2 vespa ed ho trovato sempre gente e società serie,competenti ed oneste.
Ma comunque MAI, ripeto MAI su e-bay
visti poi i vari casi di truffe e inciuci x vespe e lambrette....
ciao alfred

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2006 :  10:56:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E-bay va bene però è troppo grande per fare un appurato controllo di tutti quelli che vendono e se provi a contattarli per un qualsiasi problema ti arrivano tante di quelle risposte automatiche che ti fanno passare la voglia di chiedere qualcosa: finchè va bene OK, se qualcosa va storto, stai pure sicuro che se non trovi il modo di arrangiarti da solo non ti daranno mai una mano!!!
Per il resto penso che, prima di comprare un pezzo su e-bay, una mail o due intercorrono fra venditore ed acquirente, durante queste si capisce subito chi c'è dall'altra parte.

Bicius

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2006 :  16:40:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha anche preso 8 offerte(senza id). e se leggete bene offre anche spedizione e passaggio di proprietà a sue spese...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 set 2006 :  17:37:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nella mia poca esperienza vi dico che ho comprato e venduto su ebay un mosquito e vari pezzi di ricambio e ho trovato sempre gente seria.Solo ultimamente una persona ha fatto una offerta per una mia bici Bianchi anni 40, poi successivamente mi ha mandato una meil scusandosi e dicendo che era stato suo figlio che voleva fargli un regalo essendo lui un collezionista di bici antiche e mi pregava di ritenere nulla l'offerta.Ho contattato EBAY per chiedere consiglio sul da farsi e subito mi hanno risposto che era preferibile risolvere la cosa bonariamente fidando sul buon senso di enreambi.Alla fine ho lasciato perdere perche' tale persona mi sembrava in buona fede ma non so se un domani succedesse a me se troverei la stessa comprensione. BIAGIO

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2006 :  20:33:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La gestione delle controversie conviene attivarla solo in caso di mancata spedizione dell'oggetto.
Nei casi di mancato pagamento conviene sbrigarsela da soli e rimettere l'oggetto in vendita, perchè i loro tempi tecnici sono lunghissimi.
Conviene specificare che il pagamento deve avvenire entro x giorni e a tale scadenza se non è stato effettuato ci si ritiene liberi di rimettere in vendita l'oggetto, e bonasera.

Negli altri casi . . . meglio ipotizzare sempre che la controparte sia in buona fede, se poi non è così, come in altri casi della vita reale si prende atto che al mondo non tutti sono corretti.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000