Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 HO CREATO UN MOSTRO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2006 :  18:34:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... in questi giorni, si aggira in quel di cervia il GAURLO, con famiglia ....
le ultime notizie lo danno in quel di gambettola, con occhio pallato, bava alla bocca e blocchetto degli assegni (ormai) quasi vuoto!!!!

nei giorni precedenti, ha fatto di ttt x poter scorazzare libero nei dintorni alla ricerca di ttt quello che sia lambretta, si è slogato (volontariamente) una caviglia, sempre nella stessa maniera, si è fatto venire un eritema solare!

ora, zoppicante e ttt rosso, si aggira come ho detto sopra alla ricerca dell'"ISOLA DEL TESORO", SOLO OGGI, LO AVRò SENTITO UNA VENTINA DI VOLTE!!!!!
chi unque abiti o lavori da quelle parti, si prepari, la furia arriverà anche da voi!!!!

per bicius: controlla bene anche di notte il tuo nascondiglio, mi sa che una di queste notti, passerà con lancia termica! HI HI

sx 225

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 set 2006 :  18:37:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... per chi di voi ha pietà ... cerchi di rassicurare la moglie e la figlia, che paolo si riprenderà presto, all' incirca verso la fine delle ferie!!!! HI HI

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2006 :  19:31:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avvistato, ma non abbattuto!
E' passato da qui con moglie e figlia, forse domani riesco a liberarmi un'oretta per fare un salto dal "Tarallo", l'ho comunque ben rifocillato con un paio di piantine del luogo con segnata l'officina di Massimo e quella di Pirini, chissà che non si trovi quel maledetto cilindro o pistone che state cercando!
Gli ho attaccato una cimice al cellulare, occhio alle azioni di controspionaggio!!!

Bicius

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2006 :  21:47:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io abito a cervia allora nascondo tutte le vespe e lambrette!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000