Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 set 2006 : 18:34:48
|
... in questi giorni, si aggira in quel di cervia il GAURLO, con famiglia .... le ultime notizie lo danno in quel di gambettola, con occhio pallato, bava alla bocca e blocchetto degli assegni (ormai) quasi vuoto!!!!
nei giorni precedenti, ha fatto di ttt x poter scorazzare libero nei dintorni alla ricerca di ttt quello che sia lambretta, si è slogato (volontariamente) una caviglia, sempre nella stessa maniera, si è fatto venire un eritema solare!
ora, zoppicante e ttt rosso, si aggira come ho detto sopra alla ricerca dell'"ISOLA DEL TESORO", SOLO OGGI, LO AVRò SENTITO UNA VENTINA DI VOLTE!!!!! chi unque abiti o lavori da quelle parti, si prepari, la furia arriverà anche da voi!!!!
per bicius: controlla bene anche di notte il tuo nascondiglio, mi sa che una di queste notti, passerà con lancia termica! HI HI
sx 225 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 set 2006 : 18:37:01
|
... per chi di voi ha pietà ... cerchi di rassicurare la moglie e la figlia, che paolo si riprenderà presto, all' incirca verso la fine delle ferie!!!! HI HI
sx 225 |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2006 : 19:31:11
|
Avvistato, ma non abbattuto! E' passato da qui con moglie e figlia, forse domani riesco a liberarmi un'oretta per fare un salto dal "Tarallo", l'ho comunque ben rifocillato con un paio di piantine del luogo con segnata l'officina di Massimo e quella di Pirini, chissà che non si trovi quel maledetto cilindro o pistone che state cercando! Gli ho attaccato una cimice al cellulare, occhio alle azioni di controspionaggio!!!
Bicius |
 |
|
luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy
251 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 set 2006 : 21:47:34
|
io abito a cervia allora nascondo tutte le vespe e lambrette!! |