Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno orsi delle alpi a Rovereto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2006 :  11:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Scooterboys, avviso che i cugini di rovereto (trento) organizzano il loro raduno il prossimo fine settimana, 8-9-10 settembre, a Marco di rovereto.
personalmente credo andro' sabato o al massimo domenica.
il volantino con il programma lo trovate sul sito della s.i.r. scooterclubitaliani.http://www.scooterclubitaliani.com/
Spero di vedere qualche amico del forum, Ciao

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 set 2006 :  13:54:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io, se ce la faccio, porto giu un po di pezzi x fare un po di mercatino, sia x vespa che x lambra ( roba grossa), quindi preparatevi!!!!!!!!! HI HI

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 set 2006 :  20:59:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ringrazio gli Orsi di Rovereto che il pomeriggio del sabato
mi hanno ospitato al loro raduno e ringrazio Janez che mi ha
fatto compagnia aspettando L'ENTITA' DUCATI che anche stavolta
me l'ha mandata buca,per la sesta volta quest'anno.
Piega hai pienamente ragione, EGLI non esiste!
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2006 :  09:04:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima giornata, bel raduno e tantissimi scooter!!! saranno stati un centinaio! Peccato che non c'era un mercatino in compenso ho ritrovato alcuni amici. Con remo e roby 1 e 2 ci siamo fatti una chiacchierate col sacchi dopo aver provato l'Imola 186 (impressionante) su motore 125 special.

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2006 :  09:22:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a parte tutto ... io cero, sia il sabato che la domenica, (remo non ti ricordi, mi hai anche parlato?!)!
al sabato, sono arrivato leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, NO SMS MODE, dovevamo consegnare 2 lambre e come primo collaudo ce le siamo portate dietro assieme ai loro proprietari. anche x quello, non sono arrivato ad organizzare il mercatino, troppa roba da caricare!
comunque, cerano abbastanza scooter (+ vespe devo dire , compreso il mio ETS), i miei amici tedeschi(ed il mio fornitore di fiducia), alcuni soci di quello che rimane dello STRIDENTE S.C.3NTO ... e anche un pirla con una lambra "TRUCCATA", che la faceva provare a tutti, come se nessuno ne avesse mai guidato una! HI HI

sx 225

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2006 :  10:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... immagino abbiate capito chi era il pirla ... HI HI

sx 225

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2006 :  14:40:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque ... dimenticavo di fare i miei complimenti a tutti gli ORSI, ottimo raduno, splendido posto, buona musica e chiaramente ottima BIRRA !!
ho rivisto con moltissimo piacere molti amici della vecchia guardia, come CICCIO & CRANIA ed il WEGG ...

P.S.: qualcuno di voi sa chi è il lambrettista che si è schiantato, pare addosso ad un gruppetto di vespisti! spero nulla di grave, ma scusatemi mi scappa un po' da ridere ... HI HI

sx 225

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2006 :  17:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Duca,
nella lingua italiana esiste anche l'apostrofo!!!!! sai, è quell'apicetto (si qello fa la "l" e la "a" che si scrive quando si omette di scrivere una lettera es. quello apicetto diventa quell'apicetto!!!!) hi hi hi .....

Ciao Remo
non si hanno più notizie del noto ing. del nord-est!!! a proposito di raduni, non ho visto ancora una solo riga di resoconto con tanto di foto (su quellidellalambra) sulla straccamoreno!!!!!!!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 set 2006 :  18:43:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Moreno sta, molto lentamente, reinserendosi nel mondo
del lavoro. Dopo tante settimane di ferie non rammenta
piu'in che modo si guadagnava il pane, la vedo dura.
Le poche foto fatte alla Straccamoreno sono ancora in mano
dei pochi che le hanno scattate, per lo piu' sono foto fatte
al volo con il telefonino dato l'esiguo tempo e la scarsita'
delle soste. Piega dovrebbe averne qualcuna ma mi risulta
incasinato con il PC.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2006 :  20:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, il Lambrettista che e' caduto e' di Sacile ed e' veramente una splendida persona ...di quelli con la passione veramente!!!
Niente di grave comunque.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2006 :  11:00:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok bruno, ora sono + tranqui, x le lambre o le vespe, NO SMS MODE importa (si possono sempre riparare), ma per le persone ...

ciao e a presto

sx 225

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2006 :  11:52:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BE'comunque per quel che resta dello stridente s.c. eravamo in otto, piu uno da far iscrivere a forza...
ho fatto un po' di foto, appena capisco come si fa ad aprirsi un album da qualche parte le mettero' in visione!

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2006 :  13:40:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
8??? ... allora eravamo veramente un bel gruppo, peccato NO SMS MODE che ognuno era x suo conto!!!

ricordo che si voleva organizzare almeno una tavolata, ma anche quella "è andata su x il camino".

comunque Jan, se qualcuno risponde alla famosa mail, o si fa vivo (magari con seduta spiritica), di pure che si vorrebbe organizzare una riunione , magari prima del prossimo anno!!! HI HI

sx 225
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000