CIAO RAGAZZI, HO APPENA INSERITO LE FOTO DELLE MIE MOTO NELL'ALBUM. SE VOLETE DARGLI UNA SBIRCIATINA NE SAREI CONTENTO. CHI SI ASPETTA SOLO VESPE O LAMBRETTE RIMARRA' DELUSO... BIROGIRO
Bellissima collezione. Concordo : ti manca una lambretta! Con un Guzzino 65 come il tuo Gianni Mostosi di Montecarlo quest'anno si è sciroppato 1800 km di Milano-Taranto classificandosi secondo di categoria!!
ragazzi, vi ringrazio per gli apprezzamenti sulla mia minicollezione. Ne sono ancora piu' orgoglioso quando penso che le ho tutte restaurate io , da solo.Mi fa anche piacere che nessuno di voi si e' meravigliato sulla varieta' e LA diversita' dei modelli e delle marche: a me infatti quando una moto piace, non ci penso su due volte e la prendo.Per quanto riguarda la mancanza di lambrette ( lo so il lambrettino 48 non fa testo ) sto in trattative per una 175 tv 3serie come forse qualcuno gia' sa per precedenti post. ALE, perche proprio quella? Guarda che a me non fa paura nulla.Lo Zigolo che hai visto nell'album era conciato anche peggio.Le moto a me piu' sono scassate e piu' mi attirano...ho una calamita speciale per il ferro arrugginito....