Autore |
Discussione  |
|
pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy
Il mio Garage
328 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 set 2006 : 23:35:40
|
Ciao, cosa avete capito?? non la special dato chè aspetto ancora un po' di materiale ma' l' iscrizione tardiva al pra di ( CA ) dopo solo 3 mesi di bestemie e vaff..... sono riuscito nell' impresa titanica ritirando oggi il cdp, talmente contento prendevo il tutto e' andavo via', a casa ammiravo quel pezzo di carta tanto sospirato e cosa vedo!! la mia vn2t diventava x incanto una vnb mi chiedo come è possibile questo?? nel libretto non viene specificato il modello ma solo n° telaio e n° motore cosa nè pensate?? |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 set 2006 : 08:44:46
|
Torna e fagli notare che c'è un errore materiale di trascrizione, magari con un certificato di origine della piaggio. E ti rifanno il libretto.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2006 : 09:15:23
|
torna al pra e fattelo rifare. e' importante! sbagliato solo il cdp o anche il libretto? |
 |
|
pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy
Il mio Garage 328 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 set 2006 : 21:12:59
|
il libretto è quello originale verde ma non c'è specificato il modello |
 |
|
pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy
|
Inserito il - 05 set 2006 : 21:17:15
|
poi , importante x cosa? non essendo specificato nel libretto il modello della vespa in cosa puo'interferire questo errore?? |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 set 2006 : 21:45:22
|
La corrispondenza delle sigle è sempre importante e se hanno sbagliato perchè non farselo rifare? Pensa se avessero sbagliato 30 anni fà e nessuno lo avesse corretto, in caso di reimmatricolazione o reiscrizione cosa chiedi . . . VN2 o VNB???
Sembrano sciocchezze invece . . .
A me, in un cambio di proprietà e relativo libretto, hanno aggiunto un numero al numero di telaio di una AMI 8, ho fatto 3 collaudi in motorizzazione e nessuno si è mai accorto di niente, la prima volta che la portai in una officina autorizzata si rifiutarono di farlo per discrepanza tra numero punzonato e numero trascritto sul libretto. Dovetti andare in motorizzazione a fargli notare il loro errore e che i loro ingegneri per ben tre volte non se ne erano accorti in fase di collaudo.
Per non parlare che mi consegnarono una targa che non era la mia ma di 30 numeri successiva. Quando me ne accorsi dopo una settimana la riportai indietro chiedendo spiegazioni e mi fu risposto candidamente . . . può capitare.
Se in quella settimana mi avessero fermato i carabinieri che gli raccontavo?
FATTELO CAMBIAREEEEEEEE ;-)
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2006 : 21:46:12
|
perche' il certificato di proprieta' e' il documento fiscale a cui e' legato il mezzo!!!!!!
|
 |
|
pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy
|
Inserito il - 05 set 2006 : 21:57:16
|
ok mi avete convinto speriamo chè non ci vogliano altri 3 mesi |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6413 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 set 2006 : 20:26:34
|
Dovrebbero rifartelo subito e, comunque, se c'è da aspettare, ti rilasciano una ricevuta. Tanto, per circolare non serve.
Ciao, Gino |
 |
|
|
Discussione  |
|