Ciao a tutti sto cercando disperatamente un casco vintage (che non provenga da hong kong)e che abbia visiera; ne ho visti diversi tra cui i modelli della woodex e IXS tra quelli più economici ma vorrei qualcosa di meglio.Fatemi sapere se ne sapete qualcosa. P.S. Se fosse possibile OMOLOGATO!! Ciao a tutti
purtroppo secondo me i fabbricanti di elmetti vintage ci marciano sopra tantissimo.. uno mi ha addirittura deriso quando ho chiesto un prezzo più calmierato: "guarda che il casco ti salva la vita" ha sbottato. Il punto è che materiali e tecniche di lavorazione sono le stesse anche a costi inferiori. i test obbligatori per omologare un dato modello sono imposti dalla legge. Piuttosto il marchio si fa pagare di più, ma appunto per moda, non per onestà. - e questo i commercianti non lo ammettono-.
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
HO visto a un raduno dei bei caschi tipo jet bicolori, di fabbricazione estera, erano anche a buon prezzo, sui 40 euro ma non erano omologati!!!! mi e' dispiaciuto non prenderlo ma se trovi il vigile pignolo scatta addirittura la confisca del veicolo!!!!