Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 collezzione vespe..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2006 :  19:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora avete visto la collezione di vespe che c'è in edicola???
io mi son preso la mia bene amata.. la 125 primavera..
vi posso assicurare che è carina..
qualcuno di voi le ha già prese?

andrea vespista
vespa for life!!! sempre a ruota alta!!

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 set 2006 :  19:24:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono di plastica?

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2006 :  19:39:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metallo e molto belle

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2006 :  19:58:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io domani la compro.. NO SMS MODE sono riprodotte benissimo o no?

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2006 :  20:51:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io aspetto la collezione delle lambrette!
c'è una buona descrizione di bruno pisa sull'argomento!
date un'occhiata, ha fatto anche il costo di quanto poco costa... quasi gratis...

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2006 :  08:10:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
io ho chiesto in edicola se c'è la sprint v. (questa serie è già uscita l'anno scorso infatti ho già una 50 special e una 98 della serie precedente). Sono carine, metalliche e abbastanza fedeli.
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2006 :  10:05:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vedo che le opinioni sono concordi..

andrea vespista

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2006 :  10:32:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho presa..bello il poster..lo attacco in camera!! ma NO SMS MODE le rpendo tute a rpossima uscita 6 euro e opi andranno a 10..eheh

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2006 :  11:11:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ne avevo preso alcune l'anno scorso e penso che ne prendero` qualcuna quest'anno.
Non e` male l'offerta allegata al primo numero. Le prossime tre uscite a 9.90 euro + una tazza in omaggio.
Solo che poi se non vuoi le altre uscite te la devi menare con raccomandate, perche` di sicuro la cartolina allegata per recedere dall'ordine dei prossimi numeri, come in tutti questi casi "andra` persa" e ti troverai la casa piena di modellini che magari non ti interessano.
Lo sprint veloce comunque e` uscito l'anno scorso (preso), forse quest'anno non lo fanno.
Nel cartone della prima uscita (sul retro trovi alcuni dei modelli che dovrebbero uscire quest'anno.
Mi sembra ci sia la super, il 200 rally, il GS e un sacco di altri bei modelli, ma di sprint Veloce non ne ho viste. Dacci un occhiata.

Ciao

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2006 :  11:23:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da qwerty_50

Spero che l'edicolante mi trovi quella dello scorso anno sennò...
ciao e grazie
ale

Piol
Junior +

Bassano - VI
Italy

Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2006 :  12:20:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho già un po' di calamite da frigo, se mi metto a fare collezione anche dei modellini mi sa che divorzio!

http://www.piol.org/vespa

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 set 2006 :  12:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto dopo 42 modelli della vecchia collezione ancora in corso . . . mancano spudoratamente il GL, una qualsiasi VBB e VNB, cioè le vespe più diffuse e/o note degli anni 60!!!
Mentre dei frullatori e dei PX ci manca solo che facciano le varianti di colore . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

boosterman
Junior +

Brescia - BS
Italy

Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 set 2006 :  16:34:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Piol

Io ho già un po' di calamite da frigo, se mi metto a fare collezione anche dei modellini mi sa che divorzio!

http://www.piol.org/vespa

Ma perchè Piol sei sposato? Mica avevi solo la ragazza che tra l'altro ti ha aiutato nella tua impresa? Non avrai mica due donne, anzi tre se contiamo la vna!!!

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2006 :  22:24:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come al solito vespamodelli e' sempre il piu' informato.Anch'io come lui sto continuando la collezione dall'anno scorso e siamo arrivati a 42 modellini che fra l'altro sono veramente molto belli.Anch'io come lui lamento troppe vespe nuove e poche vecchie ma ho deciso di fare tutta la collezione e quindi mi do un pizzico sulla pancia.A proposito, vespamodelli, sai quante uscite ci sono ancora?

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2006 :  16:20:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
He he,
tra 15 giorni mi arriva il modellino della sprint v.
ciao a tutti
ale

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 set 2006 :  11:05:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho visto che la prossima uscita e' la vespa 50 L e vedo che ha una sella lunga... E' corretta????

Macchia nera Forever!

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 set 2006 :  11:11:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso proprio di si...

andrea vespista

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 set 2006 :  11:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
janez ti confermo quello che dice soiapic, la vespa 50 L aveva il sellino lungo. Forse solo la N aveva la sella singola.
Ciao
ale

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 set 2006 :  11:41:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
3 settimane fa mio fratello ne ha presa una... ad aveva la sella lunga aquila originale!! vale di + la sella che la vespa!!

andrea vespista
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000