Ciao ragazzi! Sono un ragazzo di Lucca appassionato di vespe e sto cercando una vespa 125 primavera oppure una vespa gl da restaurare per ridarle una nuova vita. Anche se senza documenti non è un problema, l'importante è la presenza della targa originale o almeno qualcuno che sappia la targa vecchia, in modo da poter essere di nuovo re-immatricolata. Anche in pessime condizioni va bene. Possibilmente nelle vicinanze di Lucca, preferibilmente in Toscana. Se potete aiutarmi ve ne sarei veramente grato! Il mio indirizzo e-mail, per eventuali comunicazioni, è: Luigi.Guidi@poste.it. Posso anche offrire un'eventuale scambio con vespa 50 special marciante e con possibilità di documenti se interessati. Grazie mille a Tutti
ciao ti mando una mail con il numero di un tipo che sta a pisa.. io l'ho presa da lui è un bravo ragazzo, serio ed affidabile.. ascolta ti passo il numero.. ciao..
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
IN toscana c'e' il green onions scooter club e ora anche un nuovo scooter club fondato dal mitico roccia di pisa. la primavera e' un po difficile da trovare mentre l'offerta di gl e' maggiore.. se poi ti va bene anche radiata e da restaurare qualcosa trovi di sicuro!
Ciao Janez! Potresti mandarmi alla mia e-mail ( Luigi.Guidi@poste.it) un recapito telefonico di questi posti per sentire se hanno qualcosa, o meglio, una vespa a disposizione? Grazie mille e a presto!