Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 per regalo... cosa fare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Veon
Nuovo

Reggio Emilia - RE
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2006 :  14:19:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
vorrei fare un regalo alla mia fidanzata che però è bassina e magrolina.. io possiedo già una Lambretta LI 150 prima serie che sto provvedendo a reimmatricolare e vorrei regalare qualcosa anche a lei (considerando che mi sono ritrovato in tasca due soldi e dovrei potermelo permettere).
Quale modello consigliate considerando che:
1) Lei e anche io preferiamo lambrette alle vespe
2) La vorrei pronta per girare.. senza dover affrontare la trafila di restauro e/o immatricolazione ecc ecc
3) Non vorrei spendere una follia
4) ero orientato su una lambretta de luxe 50, anche perchè lei è 150cm per 42 kg..

c'è qualcuno che ha qualcosa che fa al caso mio?

Ciao e grazie
Andrea

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 set 2006 :  14:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Regalale il LUI!
Torna all'inizio della Pagina

cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy

Il mio Garage

263 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 set 2006 :  14:31:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La 125 stellina.
Guarda qua:
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-D-L-125-RESTAURATA_W0QQitemZ110028726622QQihZ001QQcategoryZ134545QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

il colore non è il massimo, ma è bella. Purtroppo mancano i documenti....

cerruti gino

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 set 2006 :  14:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

Regalale il LUI!

Massimo, regalare un Lui ad una Lei... per un moroso non è il m455!m0 della vita!
E' troppo maschile come scooter, va bene la De Luxe, tanto se dovete girare in due c'è la tua.
Ciao

Bicius

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2006 :  15:17:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Veon,
scusami se non mi faccio "gli scooter miei" e non volermene,
so che preferisci le lambre ma considera la possibilità di regalarle un vespino....solo se non trovassi una lambra!!
ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Veon
Nuovo

Reggio Emilia - RE
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2006 :  15:34:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A dire il vero avevo visto quest'estate ad una fiera a Modena una vespa minuscola .. non conosco il modello ma sicuramente era vecchiotta.. il fregio se non ricordo male diceva "Vespetta"..
bhe quella era molto carina.. e anche se probabilmente faceva i 15km/h per giraer in paese potrebbe andare benone..

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2284 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2006 :  15:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO VEON, SE HAI LETTO VISPETTA PROBABILMENTE ERA UN MALANCA VISPETTA, UNO SCOOTER DEGLI ANNI SESSANTA CHE NON HA AVUTO MOLTA FORTUNA.MI ASSOCIO AD ALE...PRENDILE UNA BELLA VESPA 5O FARO TONDO, OGGI VA DI MODA MA DOMANI AVRAI ANCHE UN CERTO VALORE IN PIU'. PAROLA DI UNO CHE HA IL SEDERE SU UNA SPRINT VELOCE DA 33 ANNI...

Piol
Junior +

Bassano - VI
Italy

Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2006 :  16:18:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lui in lambretta, lei in Vespa...non è che poi si scatenano lotte intestine?

http://www.piol.org/vespa

boosterman
Junior +

Brescia - BS
Italy

Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 set 2006 :  16:30:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ha buon gusto evidentemente, ma se preferisce le lambre...de luxe 50 per forza!

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!

Veon
Nuovo

Reggio Emilia - RE
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2006 :  17:00:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si.. guardando le foto era proprio la Vispetta.. bella!!

Sono molto orientato per la Lambretta..
1) perchè ho buon gusto :)
2) perchè la mia fidanzata ha buon gusto :D .. ha detto che la vespa ce l'hanno tutti..

.. ok... deciso...De Luxe 50.. ora mi metto alla ricerca

grazie a tutti!!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2006 :  18:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io punterei su un 125.. o su un lui....

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2006 :  18:36:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono per il lui... batte tutti gli altri a manetta!!!

Un lui, se gli piace, le linee sono particolari, non se ne separerà... e poi mi pare di capire che è una sveglia...

vuoi che facciamo scambio di morosa? la mia odia le lambrette... domenica dopo averla ubriacata di moto d'epoca mi ha confessato che tutto sommato non le dispiace la 125 primaserie... il punto è che io ho una C e una 125 special...

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy

Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2006 :  18:53:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in questi giorni di lambrettine su ebay ce ne sono non poche...facci un giro!

spezia

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 set 2006 :  22:31:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende da quanti soldini hai da spendere, ma un LUI, oppure la più rara e pare scrivano pure più potente versione esportazione chiamato LUNA, meglio sarebbe un 75, ma a trovarlo uno dei soli 9.500 circa prodotti.
Scooter senza tempo, morto giovane come le star di rispetto, sta 10.000 anni luce più in alto di VEGA e di qualsiasi asteroide opaco come tutti i lambrettini 50.
Forse nel nome COMETA era scritto il suo destino, chissà.

Per lei ci vuole un LUI!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 set 2006 :  23:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se la tua lei puo' guidarla ti consiglio una Special 125, se le prendi un 50 dovrai aspettarla ogni 500 metri... a meno che non la debba usare per tragitti minimi allora va benissimo un 50 ma che sia de luxe!

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 set 2006 :  09:39:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... se sei fortunato e la tua LEI, ha la stoffa della vera scooter gerl, allora non esitare, regalale unbel SX200, poi se proprio non ce la fa, la puoi sempre usare tu!! HI HI

... pensare che io alla mia LEI, ho provato a regalarle di tutto, dal LUI 50 cl, all'TV175 III^s ... alla fine ho provato anche con delle vespe (molto + leggere), ma niente!!! SIGH

sx 225

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 set 2006 :  09:56:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche se . . . una ET3 . . . sarebbe perfetta!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2006 :  10:02:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
per mia moglie Daniela abbiamo preso una LI 3 serie 125 motore 150 e cilindro 175 e da quando ha imparato ad usarla chi la ferma piu'. Prima uscita ufficiale per imparare e' stato il passo di Monte Rest per arrivare a Sauris e da quell'esperienza in praticamente un anno si e' fatta il raduno dell'anno scorso al Lago di Garda, vacanze in Croazia e il raduno di Imola quest'anno! .....e' gia' ora vuole il Mugello!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2006 :  11:02:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prepara il portafoglio bruno....... che si inizia a spendere.... ehehehehehe

Ciao By Pozze

Piol
Junior +

Bassano - VI
Italy

Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2006 :  14:27:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho paura della mia ragazza. Fino ad oggi è tutto sotto controllo, ma appena riuscirà a cambiare le marce (maledetti plasticoni) sarà la FINE!!! Gliene dovrò comprare una!

http://www.piol.org/vespa

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2006 :  14:40:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ringrazi che impari così non te la devi piu' scorrazzare tu e fidati che viaggiare da soli e tutt'altra cosa.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000