Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 UNA BELLA NOTIZIA PER TUTTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2006 :  09:56:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, oggi mi e' arrivata l'ennesima notifica Atti Giudiziari (praticamente multe) e con stupore mi viene rinotificata la multa presa con il cinquantino ma senza la decurtazione dei punti patente.
A questo punto contento di rimanere ancora con i miei 20 punti mi faccio una domanda: ma se ALLA GUIDA DEI CINQUANTINI NON E' PREVISTO IL RITIRO DEI PUNTI PATENTE tutti i possessori di ciclomotori o macchinette (in tutto e per tutto uguali a quelle targate) possono liberamente scorrazzare senza questo tipo di sanzione! La trovo veramente una cosa all'Italiana.
Buon week-end!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 set 2006 :  14:10:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la cosa è come qualcuno ti aveva già detto nell'altro tuo post, che siccome per il codice, la guida dei 48 e delle "macchinette" non prevede la patente (almeno nel caso di uso da 1 sola persona), non è previsto il decurtamento punti patente x infrazioni, ma in caso di gravi infrazioni la confisca del mezzo!

... comunque devi dire grazie alla "... cosa all'Italiana ..."

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2006 :  09:58:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti quelle micidiali macchinette le usa chi non ha patente o perchè non è mai stato ***** di prenderla o perchè hanno ritenuto bene di ritirarla o non rinnovarla.

Fate una media di chi le guida e vedrete . . . per non parlare di come le guidano.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000