si l'inagurazione del club sarà sabato 16 alle 18 presso l'hype cafè di milano marittima... ditelo a tutti quelli che hanno una vespa...per quel giorno niente lambrette! io ci sarò e magari ci conosceremo finalmente...
Tanto non potevo venirci ugualmente!!! Divertitevi maledetti, e non fate troppa confusione sennò vi mando una pattuglia di vigili urbani a fare un controllino ai blocchi motore!!![}:)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">si l'inagurazione del club sarà sabato 16 alle 18
Se sabato non vado a Imola potrei fare un salto con la mia primavera visto che le lambrette devono stare in garage!!!! Eventualmente vi contatto
Pasty!!!!!! [/quote]dov'è l'hyper cafè? io a mi ma ci osno spesso..ma NO SMS MODE so dov'è e cos'èpoi fa lo stesso se ho 14 anni?? :P
Dai io un giretto ce lo farò...devo studiare e al pome uscire ocn la ragazza!!! dai mi farò vivo giusto x vedere1 èpo di vespine...cmq se vedete una vespa nera con una pancia bagattata XD con le fiamme pulitissima è la mia XD..