Autore |
Discussione  |
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 set 2006 : 16:57:31
|
fra poco metto anche le mie sul forum..!! così vedete in anteprima l'insetto primavera!!!! hi hi  mi sta facendo dannare.. ma prima o poi prenderà il volo!!
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA??
GNOWNNNNN!!!!!
|
 |
|
Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 set 2006 : 16:57:41
|
Vespamodelli... ma te le dipingi da solo, le Lambre? Non ho parole, sei un asso! |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 set 2006 : 16:59:44
|
E' LUI, è LUI, anzi è LUNA ;-) la mia prima innocenti!!! Luisa se ti organizzi diventi brava pure tu.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
Il mio Garage 433 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 set 2006 : 17:01:30
|
Vespamodelli... Ci riuscirò!!!
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
|
Inserito il - 20 set 2006 : 17:06:31
|
Ma in chat non c'è mai nessuno?
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 set 2006 : 17:12:21
|
Si! Ci ho provato con una VNB1 tre anni fà e il risultato non è stato male. 10 giorni di sudate e bestemmie ad agosto, tutto da solo, Se sbagliavo seppiavo e riverniciavo, Ho imparato così a dosare diluizione e pressione, mi son "fatta la mano" con altre vespe pastello e agli inizi di questa estate ho provato per la prima volta il metallizzato a lucido diretto sulla Special. Devo dire che temevo peggio. Avevo comperato pure una pistola semiprofessionale a getto più ambio ma poi ho finito per farla tutta con la vecchia e comoda ASTURO di 20 anni fà. Ho imparato le differenze organolettiche e di costo (provandole) tra la max mayer, la Spies Hecker e la Lecler e quindi i carrozzieri li contatto solo per saldature a filo . . . finchè non mi attrezzo pure con quello.
Il risparmio è abissale e se il lavoro non ti piace . . . invece di fare questioni, te lo rifai.
Provateeeeeeeeeeee ;-)
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 set 2006 : 17:25:35
|
Grazie per le delucidazioni sui Vecchi Mods!! Ma quando si organizza un raduno a casa di Luisad...con tanto di pranzo!??!he he...!!
io non faccio musica faccio rock'n'roll |
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
|
Inserito il - 20 set 2006 : 17:27:33
|
volentieri lo organizzerei!!
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 20 set 2006 : 18:20:09
|
MI AUTOINVITO!!! luisa se abiti in campagna oppure su un posto dove è possibile fare una bella grigliata vengo a cucinare io!!!
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA??
GNOWNNNNN!!!!!
|
 |
|
alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy
Il mio Garage 270 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 set 2006 : 19:53:04
|
luisa ... attenta   è appena arrivata l'elisa ora ti soffia la piazza e ti supera il post con il casco della momoooooooooo         bruuuummmmmmm bruuuummmm ciao ciao alfred |
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
|
Inserito il - 21 set 2006 : 08:15:21
|
Amici amici.... ho guardato il codice della chiave del bloccosterzo... è la n° 337 .... dove la trovo??
 |
|
Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 set 2006 : 09:31:22
|
Però...! ...15 pagine di post in 10 gg!! Che sia perchè c'è una ragazza???

Cmq ciao Luisa e benvenuta sul forum...come avrai già intuito,riuscirai ad avere risposte molteplici e fulminee ad ogni intervento...
Eh eh...anch'io vorrei essere donna per un giorno...!

Oi!
I need Lambretta |
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
|
Inserito il - 21 set 2006 : 09:46:58
|
Piacere di conoscerti Sir!!
 |
|
Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 set 2006 : 11:09:40
|
Piacere mio! ...siamo anche coetanei/conterranei... ci si potrebe trovare per uno sprizz qualche volta...    ...ok,ok,lo so che non è il luogo + appropriato...
Sorry!
Oi!
I need Lambretta |
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
|
Inserito il - 21 set 2006 : 11:15:43
|
vieni in chat?
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 set 2006 : 12:21:47
|
CIao ragazzini, volete aiutare un povero ignorante a capire cosa fare dopo che entrato nella "chatroom"? Ho visto dei nomi compreso il mio.....e poi? Mi sa che sto rimbambendo! Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 21 set 2006 : 12:37:18
|
ale devi scrivere il messaggio nella casella bianca sotto ai messaggi.. e poi invii il messaggio.. è semplice.. comunque la chat è quasi un bleff.. salta ogni 2 secondi
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 set 2006 : 15:33:28
|
Ecco perchè quando vado in chat compare per un attimo una serie di finestre bianche dove scrivere e poi la scritta LOG OUT NO LONGER ON!! Non sono io "malato".  Beh, grazie lo stesso. Soiapic, ti ho mandato una mail. Ciao a tutti ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 set 2006 : 17:34:32
|
... vedo che l'arrivo di luisa, sta coinvolgendo ttt!!!!!!!!!!!!!
luisa, mi sa che tra un po, dovranno farti una sez. apposta qui sul forum, magari dal titolo: scooteriste & scooter ... HI HI chisà, se in questo modo anche altre raga, entreranno a far parte di questa grande famiglia!
SX250 |
 |
|
Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 set 2006 : 19:00:26
|
Se impianto anche un sistema di verniciatura a casa per me è finita... però la tentazione è fortissima! Grazie delle delucidazioni, Vespamodelli.
Massimiliano
citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Si! Ci ho provato con una VNB1 tre anni fà e il risultato non è stato male. 10 giorni di sudate e bestemmie ad agosto, tutto da solo, Se sbagliavo seppiavo e riverniciavo, Ho imparato così a dosare diluizione e pressione, mi son "fatta la mano" con altre vespe pastello e agli inizi di questa estate ho provato per la prima volta il metallizzato a lucido diretto sulla Special. Devo dire che temevo peggio. Avevo comperato pure una pistola semiprofessionale a getto più ambio ma poi ho finito per farla tutta con la vecchia e comoda ASTURO di 20 anni fà. Ho imparato le differenze organolettiche e di costo (provandole) tra la max mayer, la Spies Hecker e la Lecler e quindi i carrozzieri li contatto solo per saldature a filo . . . finchè non mi attrezzo pure con quello.
Il risparmio è abissale e se il lavoro non ti piace . . . invece di fare questioni, te lo rifai.
Provateeeeeeeeeeee ;-)
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
|
 |
|
Discussione  |
|