Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Chi mi può aiutare??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2006 :  16:37:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto Luisa ma vedi io sono un UOMO VERO non semplicemente vero
Dai portami lo spritz e poi parliamo della Zanza di domenica.Nicola fà di tutto per convincerti..

DAI LUISA VIENI ANCHE TU CON NOI CHE TI DIVERTIRAI
Torna all'inizio della Pagina

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2006 :  16:40:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vespamodelli... un Uomo vero non ha paura di appiccicarsi!!! hihihi

Play.... Vedremoo.... se fai il bravo te lo porto

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2006 :  16:52:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luisa devi smettere di bere gli spritz dei clienti, è logico che dopo ti gira la testa

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2006 :  17:09:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hihiihihiih... Che Sballo!!

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 ott 2006 :  17:12:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai entra in chat che ciacoemo un poco

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2006 :  17:13:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah luisa... te si imbriaga persa ormai..

andrea vespista
vespa for life!!!sempre a ruota alta!!
.............O=
..______ ..)
.=====/.....)__
/____(____/___)
_( O )_____( O )________
COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!!

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2006 :  20:50:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Neanche un messaggio oggi!
Accidenti Luisa mi sà che ti tocca chiudere il bar

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2006 :  09:41:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Venerdì il bar ha fatto ferie!!!

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2006 :  11:41:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come ha fatto ferie....

hai appena aperto e già chiudi.... fannullona!!

dai su lavora!!!!!
ci sono già ubriachi alla tua porta!!

andrea vespista
vespa for life!!!sempre a ruota alta!!
.............O=
..______ ..)
.=====/.....)__
/____(____/___)
_( O )_____( O )________
COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!!

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2006 :  14:11:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luisa mancavi solo tu alla zanza..peccato perchè tutti si chiedevano di te..
Comunque sto ancora aspettando lo spriz dalla settimana scorsa.Quando me lo porti?

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2006 :  15:43:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sei andata al zanza? E non hai neanche aperto il bar . . .

temo che questo post si stia . . . esaurendo ormai.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ott 2006 :  17:09:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hahahah che ridere, alla zanza la prima cosa che la moglie di pieremo ha detto a mia morosa è stata appunto "luisa". appena mia morosa mi ha avvicinato voleva cavarmi un orecchio a morsi perchè io non gliene avevo mai parlato!!!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ott 2006 :  17:33:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai, hai, haiiiiiiiii, immagino un "Luisa chi???"

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ott 2006 :  17:33:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate l'intromissione, avete pensato se spostare questa discussione sul forum "fatti gli scooter tuoi!!!"? ;)

Ciao
Giovanni

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2006 :  12:43:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahahahah immagino l'espressione di Eva :))))

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 ott 2006 :  17:12:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
crto che se una donna apre un post qui diventa di 24 pagine.. se lo apro io o un altor utente di 2 risposte :P

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2006 :  18:28:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luisa ma quanto resta chiuso il bar? Ora comincia il freddo e tu mi lasci fuori? Che tristezza [V

Leolino
Nuovo

Imperia - IM
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2006 :  22:51:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Luisad

Buongiorno ragazzi... chi mi potrebbe aiutare?? ho una lambretta 150 special con il cavalletto che presenta alcunio punti di ruggine; mi hanno detto (persone che non ne capiscono di restauro) che bisognerebbe grattare con la spazzola o con la carta vetrata, poi dare un'antiruggine e poi passare il tutto con una penellata di porporina.... Voi che dite? che devo fare??

Se vuoi sverniciare il cavalletto senza sabbiare, lo si smonta e poi si mette a bagno in acqua bollente con soda caustica, si svernicia completamente e poi lo si rivernicia con una mano di primer epossidico e una di vernice

Leolino
Nuovo

Imperia - IM
Italy

26 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2006 :  22:55:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Una volta che hai asportato la ruggine il metallo si presenterà al 99% con delle rughe, perchè la ruggine altro non è che una forma di corrosione che intacca il metallo.
Con la cartavetro elimini le rughe superficiali, con la spazzola (meglio se messa su un trapano) elimini l'interno delle rughe.
Queste difformità superficiali, se minime vengono riempite dal fondo antiruggine che in genere ha proprietà riempitive.
Altrimenti con stucco monocomponente per finitura le riempi e poi togli il superfluo con carta abrasiva fine, bagnata in acqua.
Questa operazione serve a livellare la superficie da verniciare e in gergo si chiama SEPPIATURA.
Dopo questa operazione IMMANCABILMENTE resterà qualche poro o imperfezione, ripetrai l'operazione di stuccatura e ripasserai la carta abrasiva bagnata in acqua e questa è la lisciatura.

Ora puoi verniciare.

Questo è l'iter per una buona riverniciatura, in genere per il cavalletto non si fanno tutti i passaggi perchè è destinato a rovinarsi presto per la sua posizione sotto la pedana.
Ti puoi evitare l'ultimo passaggio.

Se la ruggine ha scavato dei buchi o dei solchi così profondi da non essere riempiti dalla vernice, dopo aver portato a nudo il metallo ed applicata una mano di primer epossidico, che ha funzione antiruggine, si applica una mano di stucco poliestere o stucco a spruzzo, che ha la funzione di riempire piccoli pori, striature del metallo e altre amenità del genere (lo stucco poliestere non ha proprietà antiruggine) e poi si vernicia, meglio se con vernice poliuretanica bicomponente, che è molto più resistente

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 ott 2006 :  12:42:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazziiiii! Scusate... ma il bar ultimamente fa un po' di ferie!

Zambe, Avrei voluto vedere la faccia di tua morosa!! hahahah... mi dispiace di non essere venuta ma... la lambra è ancora smontata... MA MI RIFARò, PROMESSO!

Pagina: di 43 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000