Autore |
Discussione  |
Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 16:37:26
|
Esatto Luisa ma vedi io sono un UOMO VERO non semplicemente vero   Dai portami lo spritz e poi parliamo della Zanza di domenica.Nicola fà di tutto per convincerti..
DAI LUISA VIENI ANCHE TU CON NOI CHE TI DIVERTIRAI   |
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
Il mio Garage 433 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 16:40:35
|
Vespamodelli... un Uomo vero non ha paura di appiccicarsi!!! hihihi
Play.... Vedremoo.... se fai il bravo te lo porto
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
 |
|
Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 16:52:51
|
Luisa devi smettere di bere gli spritz dei clienti, è logico che dopo ti gira la testa   |
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 17:09:20
|
hihiihihiih... Che Sballo!!
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
 |
|
Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 17:12:45
|
Dai entra in chat che ciacoemo un poco |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 ott 2006 : 17:13:58
|
ah luisa... te si imbriaga persa ormai..    
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
 |
|
Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy
|
Inserito il - 06 ott 2006 : 20:50:08
|
Neanche un messaggio oggi! Accidenti Luisa mi sà che ti tocca chiudere il bar    |
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 09:41:55
|
Venerdì il bar ha fatto ferie!!!
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 11:41:10
|
come ha fatto ferie....  
hai appena aperto e già chiudi.... fannullona!!   
dai su lavora!!!!! ci sono già ubriachi alla tua porta!!    
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
 |
|
Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 14:11:12
|
Luisa mancavi solo tu alla zanza..peccato perchè tutti si chiedevano di te.. Comunque sto ancora aspettando lo spriz dalla settimana scorsa.Quando me lo porti? |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 15:43:19
|
Non sei andata al zanza? E non hai neanche aperto il bar . . .
temo che questo post si stia . . . esaurendo ormai.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 17:09:15
|
hahahah che ridere, alla zanza la prima cosa che la moglie di pieremo ha detto a mia morosa è stata appunto "luisa". appena mia morosa mi ha avvicinato voleva cavarmi un orecchio a morsi perchè io non gliene avevo mai parlato!!!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 17:33:32
|
Hai, hai, haiiiiiiiii, immagino un "Luisa chi???"
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 ott 2006 : 17:33:44
|
Scusate l'intromissione, avete pensato se spostare questa discussione sul forum "fatti gli scooter tuoi!!!"? ;)
Ciao Giovanni
|
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy
251 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ott 2006 : 17:12:34
|
crto che se una donna apre un post qui diventa di 24 pagine.. se lo apro io o un altor utente di 2 risposte :P |
 |
|
Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy
|
Inserito il - 10 ott 2006 : 18:28:01
|
Luisa ma quanto resta chiuso il bar? Ora comincia il freddo e tu mi lasci fuori? Che tristezza          [V |
 |
|
Leolino
Nuovo
Imperia - IM
Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ott 2006 : 22:51:18
|
citazione: Messaggio inserito da Luisad
Buongiorno ragazzi... chi mi potrebbe aiutare?? ho una lambretta 150 special con il cavalletto che presenta alcunio punti di ruggine; mi hanno detto (persone che non ne capiscono di restauro) che bisognerebbe grattare con la spazzola o con la carta vetrata, poi dare un'antiruggine e poi passare il tutto con una penellata di porporina.... Voi che dite? che devo fare??
Se vuoi sverniciare il cavalletto senza sabbiare, lo si smonta e poi si mette a bagno in acqua bollente con soda caustica, si svernicia completamente e poi lo si rivernicia con una mano di primer epossidico e una di vernice |
 |
|
Leolino
Nuovo
Imperia - IM
Italy
26 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ott 2006 : 22:55:43
|
citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Una volta che hai asportato la ruggine il metallo si presenterà al 99% con delle rughe, perchè la ruggine altro non è che una forma di corrosione che intacca il metallo. Con la cartavetro elimini le rughe superficiali, con la spazzola (meglio se messa su un trapano) elimini l'interno delle rughe. Queste difformità superficiali, se minime vengono riempite dal fondo antiruggine che in genere ha proprietà riempitive. Altrimenti con stucco monocomponente per finitura le riempi e poi togli il superfluo con carta abrasiva fine, bagnata in acqua. Questa operazione serve a livellare la superficie da verniciare e in gergo si chiama SEPPIATURA. Dopo questa operazione IMMANCABILMENTE resterà qualche poro o imperfezione, ripetrai l'operazione di stuccatura e ripasserai la carta abrasiva bagnata in acqua e questa è la lisciatura.
Ora puoi verniciare.
Questo è l'iter per una buona riverniciatura, in genere per il cavalletto non si fanno tutti i passaggi perchè è destinato a rovinarsi presto per la sua posizione sotto la pedana. Ti puoi evitare l'ultimo passaggio.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Se la ruggine ha scavato dei buchi o dei solchi così profondi da non essere riempiti dalla vernice, dopo aver portato a nudo il metallo ed applicata una mano di primer epossidico, che ha funzione antiruggine, si applica una mano di stucco poliestere o stucco a spruzzo, che ha la funzione di riempire piccoli pori, striature del metallo e altre amenità del genere (lo stucco poliestere non ha proprietà antiruggine) e poi si vernicia, meglio se con vernice poliuretanica bicomponente, che è molto più resistente |
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
|
Inserito il - 11 ott 2006 : 12:42:10
|
Ciao Ragazziiiii! Scusate... ma il bar ultimamente fa un po' di ferie!
Zambe, Avrei voluto vedere la faccia di tua morosa!! hahahah... mi dispiace di non essere venuta ma... la lambra è ancora smontata... MA MI RIFARò, PROMESSO!
 |
|
Discussione  |
|