Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Chi mi può aiutare??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

Andy72
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 dic 2007 :  15:19:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cervo con la Polenta ... ma qui a PD siete pieni di cervi ....????
Torna all'inizio della Pagina

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 dic 2007 :  15:51:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si... Siamo tutti un po' cervi... Tu non lo sei? hihihi

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 dic 2007 :  16:18:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ADMIN, Dovresti premiare il mio post... O almeno rinominarlo "BAR da Luisa"!!

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 dic 2007 :  16:25:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo è un tuo record personale?
E' forse l'unica discussione arrivata a 41 pagine?

lupin III
http://s239.photobucket.com/albums/ff1/fabri_album/

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 dic 2007 :  16:27:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso di sì che sia l'unica discussione arrivata a 41 pag... ADMINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN? Allora??

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 dic 2007 :  16:30:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi faresti questo regalo di natale?????

Andy72
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 dic 2007 :  17:07:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse siamo tutti Cervi, ma è meglio non saperlo ... Ciao e Buona Natale !!!!

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 dic 2007 :  00:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luisa,
mi cambi 10 euro in moneta per il flipper....poi volevo avvisarti che il 24 vengo con una decina di amici a bere l' aperitivo prima di pranzo.
Decisamente d' accordo sul rinominare il post... ormai il cavalletto è bello e che restaurato... qui dobbiamo guardare alla primavera, quando torna la stagione del calciobalilla e delaa pista delle bocce ci bianchini... perchè tu hai anche la pista delle bocce , vero?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2008 :  16:23:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
RIAPERTURA BAR con un BUON ANNO a tutti i miei clienti!!

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2008 :  16:24:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Admin... mi rinomini il post?

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2008 :  16:42:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luisa, perdonami ma non sono riuscito a leggere tutte le 41 pagine.
Dove è il tuo bar???
Possiamo venire a trovarti??

Py

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2008 :  16:45:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo post è il mio bar...

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2008 :  16:49:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah..... bene, allora un caffe!!

Ah...Ah...Ah...

Py

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 gen 2008 :  16:53:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luisad

RIAPERTURA BAR con un BUON ANNO a tutti i miei clienti!!

Buon 2008 anche a te Luisad, come sono andate le vacanze? ti sei riposata un po'? Beh, dopo questi giorni di mega abbuffate ci vorrebbe proprio qualcosa di forte per digerire questo macigno che ho nella paranza!!!!!!!!
Ciao e a presto

lupin III
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2008 :  16:56:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caffè corretto Py?
Ciao Lupin... un buon bicchiere di rum havana con un quadratino di cioccolato fondente... è il massimo!

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 gen 2008 :  17:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo consiglio, mi piace molto l'havana 7, ma adoro il cioccolato fondente.
Allora, vada per quello
grazie

p.s. senza saperlo siamo arrivati a 42

lupin III
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 gen 2008 :  17:20:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Nulla, la 150 Special è stata prodotta in due varianti (anzi tre) una prima color grigio metallizzato come la tua, successivamente si poteva scegliere di un altro colore Oro metallizzato e da quel momento quella grigio metallizzato fu marchiata SILVER e quella oro metallizzato GOLDEN.

Siccome nessuna fonte riporta da quale numero parte questa differenziazione sarei stato curioso (io e altri del forum) sapere che inizio di telaio ha la tua . . . per vedere di scovare la più vecchia Silver e dare una data, anche approssimativa ed empirica.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Per aggiungere qualche riga a questo post che altrimenti rimane vuoto, posso dirvi che stò recuperando (ed il termine è appropriato, viste le condizioni di partenza) una Lambra come quella di Luisa 150 special e con numero di telaio 214119 e non aveva la scritta SILVER sullo scudo.
A questo punto sappiamo più o meno da che telaio si è iniziato ad apporre la scritta?

:-) brummm

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 gen 2008 :  17:43:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
V edo il bar di Luisa aperto anche nel 2008 (molto bene),
E ci entro (tutti i lambrettisti si girano a guardarmi...)
S cusi, mi da un'Alca Selzer? (i lambrettisti mi guardano male)
P otrei averla un pò "allungata"? (i lambrettisti non mi guardano più),
Ahhhh, questo si che è un bar come si deve (ora scappo, prima che si accorgano che sono in vespa).

Ciao

Ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2008 :  20:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissima Ale!!!!

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2008 :  20:14:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Raga, un tipo che non conosco mi ha proposto una 125 C da restaurare targata PD a 1400 €... a me non interessa... se volete vi passo il contatto..

Pagina: di 43 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000