Autore |
Discussione  |
Luisad
Junior +

P -
Italy
Il mio Garage 433 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 gen 2008 : 13:35:01
|
io non vengo mai dalle tue parti... ma mi piacerebbe. Se ci verrò la proverò!!
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
 |
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 gen 2008 : 13:53:34
|
Dai Pedro, mandaci la ricetta per queste golosità, così Luisa può preparare granite per tutti al Bar e ni non dobbiamo più aspettare le vacanze...
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 gen 2008 : 14:28:23
|
Per la brioche è quasi impossibile imitarla, per la granita è piu' semplice, non è nient'altro che succo di limone ( se la granita è al limone ) , zucchero e acqua, l'unica cosa è che non so' le dosi. Quà dalle mie parti hanno aperto una gelateria che come specialità hanno granite e brioche, ma in confronto a quelle siciliane, sono una schifezza!!!!!!! Comunque per le dosi e ricette, aspettiamo MastroPiero ( in arte pedro-1962 ) Ciao. Per Pedro: che tempo fa in the sicily?
lupin III s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 gen 2008 : 15:16:10
|
Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Per la brioche è quasi impossibile imitarla, per la granita è piu' semplice, non è nient'altro che succo di limone ( se la granita è al limone ) , zucchero e acqua, l'unica cosa è che non so' le dosi. Quà dalle mie parti hanno aperto una gelateria che come specialità hanno granite e brioche, ma in confronto a quelle siciliane, sono una schifezza!!!!!!! Comunque per le dosi e ricette, aspettiamo MastroPiero ( in arte pedro-1962 ) Ciao. Per Pedro: che tempo fa in the sicily?
lupin III s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Grossomodo hai ragione, anche se il procedimento è un po' più lungo di quel che sembra. Appena ho due minuti inserisco la ricetta. Per il tempo, oggi ci sono 16 gradi, un bel sole ed io sono chiuso in ufficio, in un locale sotterraneo, da stamattina alle 7,20. Non è un peccato regalare ad un "padrone" una giornata così? La mia Lambretta piange, tristissima e sola, in un buio garage a 200 metri da qui.....
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 04 gen 2008 : 15:28:41
|
La cosa positiva è che le giornate iniziano ad allungarsi,cosi' come il freddo dovrebbe pian piano lasciarci, cosi', a breve, potremmo scorazzare con le nostre amate anche dopo il lavoro.
"Non è un peccato regalare ad un "padrone" una gionata così? Dipende dal rapporto che c'è tra te e il tuo datore di lavoro. Comunque non stai regalando nulla!!!!!!Penso che la giornata te la paghi, giusto? Comunque oggi è Venerdì e il Weekend è alle porte. Buon fine settimana. Mi piacerebbe conoscerti quando vengo in sicilia per l'estate, io solitamente sono a circa 130 Km da Palermo ed esattamente a Capo D'Orlando. La conosci?
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
|
Inserito il - 04 gen 2008 : 15:43:27
|
Uffi... qui è 1 grado!!! fa freddo!!!
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 gen 2008 : 16:23:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Luisad
Uffi... qui è 1 grado!!! fa freddo!!!
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°
Che c...fortuna, io qui ne ho tre! Mi ci vorrebbe proprio un vov caldo o un "alzavalvole". Ciao
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
|
Inserito il - 04 gen 2008 : 16:25:15
|
Già!!! Brrrrrrrr....
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
Inserito il - 04 gen 2008 : 16:49:12
|
Per Lupin III.
Si, certo che mi paga, ma rimane il fatto che io sono al chiuso e fuori c'è il sole. Comunque non mi stavo lamentando, citavo una poesia di Jacques Prevert, autore normalmente molto romantico ma a cui forse, quel giorno, gli andava una botta di vita, magari un giro in moto, magari in Lambretta....
Il tempo perso
Sulla porta dell'officina d'improvviso si ferma l'operaio la bella giornata l'ha tirato per la giacca e non appena volta lo sguardo per osservare il sole tutto rosso tutto tondo sorridente nel suo cielo di piombo fa l'occhiolino familiarmente Dimmi dunque compagno Sole davvero non ti sembra che sia un pò da coglione regalare una giornata come questa ad un padrone?
Jacques Prèvert
Cordialità
Pedro
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
|
Inserito il - 04 gen 2008 : 16:53:20
|
Bellissima Pedro... Un'applausoooo!!
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
Inserito il - 04 gen 2008 : 16:55:16
|
.... caro Lupin, se anche la prossima estate verrai in Sicilia, fatti sentire. Magari organizziamo una giornata di mare, comprensiva di famiglia e ragazzini (ho due figli di 12 e 9 anni). Da Capo D'orlando a Palermo la costa è bellissima.
Cordialità
Pedro
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 gen 2008 : 17:03:34
|
Mmmmmmh, i gelsi mori . . .
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 gen 2008 : 17:33:45
|
Ciao a tutti.
Luisa.... posso avere un chinotto??? Ragazzi, qui a Roma si sta bene e non è molto freddo, saranno 9/10 gradi, ma considerando che l'ultima volta che ho postato ero al caldo..... Allegato: SevenMbeach.jpg 24,87 KB sigh sigh... mi viene da piangere. Non ci pensiamo. Luisa, apri un altro topic che ti seguiamo.
Py |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
|
Inserito il - 04 gen 2008 : 18:05:23
|
Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
.... caro Lupin, se anche la prossima estate verrai in Sicilia, fatti sentire. Magari organizziamo una giornata di mare, comprensiva di famiglia e ragazzini (ho due figli di 12 e 9 anni). Da Capo D'orlando a Palermo la costa è bellissima.
Cordialità
Pedro
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Per me sarebbe un vero piacere, i miei ragazzi hanno 3 e 6 anni e adorano la sicilia . La costa che da Messina va a Palermo è a dir poco stupenda. Ti saluto e a presto
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 05 gen 2008 : 00:39:48
|
Noooooo!!! Aprire un altro topic farebbe finire il megarecord!!!
Cambiano nome al post, mentre "Luisa passa un colpo di straccio al banco del Bar". http://it.youtube.com/watch?v=z1D-zNglKtI   
 |
|
hdaccadi
Junior ++

Sacile - PN
Italy
Il mio Garage 581 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 gen 2008 : 07:02:25
|
Il bar stamattina ha aperto alle 7.00. Buongiorno!! Un caffè macchiato, grazie.
Lambretta: giocattoli per adulti. Meglio una Lambretta di ieri che un frullatore di oggi.
|
 |
|
Papaua
Junior +

Trieste - TS
Italy
285 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 gen 2008 : 10:55:50
|
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!! |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 05 gen 2008 : 22:22:36
|
E' andato in tilt il bigliardino?
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 gen 2008 : 09:43:15
|
Luisa, mi cambi per il flipper??
Da fastidio a qualcuno se accendo la TV??
Py |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 gen 2008 : 10:31:28
|
Ciao Luisa, mi puoi scaldare l'acqua per la pappetta di mio figlio? Grazie.
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
Discussione  |
|