Autore |
Discussione  |
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 set 2006 : 18:43:27
|
mamma mia, altro che luisa con il garage bagnato. A treviso è saltato un guado, costruito in sostituzione ad un ponte in restauro. provincia divisa in due! andrea e nicola, che abitavano a 10 chilometri l'uno dall'altro, ora si trovano ad abitare a 45 chilometri di distanza. ho scritto mezzo "gazzettino" da questa mattina!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 set 2006 : 18:50:14
|
citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Complimenti alla nostra Luisa, che in pochi giorni è riuscita a monopolizzare l'interesse di tutti, siccome mancavo solo io, volevo darti anche il mio benvenuto sul forum!
HornyMan
             Guarda guarda, quando c'e' una donzella, il lupo cattivo salta sempre fuori. Ciao Horny stammi bene,tu e il r..... |
 |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 set 2006 : 19:23:28
|
... allora, finalmente "la nostra lambra gerl", i lambrettisti del forum l'anno trovata !!!!!!!!!!!!!! ... a quando una "vespa gerl" ???? ... ma esisteranno poi???? HI HI
SX250 |
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
Il mio Garage 433 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 set 2006 : 14:34:03
|
ragazzi scusate, ma ho avuto la linea di internet che non funziava causa allagamenti vari!!! Grazie prima di tutto dei saluti! Sabato ho iniziato i primi lavoretti: Cavalletto - marmitta e colettore; ci ho messo mezzora solo per togliere i pezzi, e per fortuna c'era lo svitol!! il cavalletto è venuto da dio.. la marmitta la sto grattando (non sentivo più le braccia). Mi sono divertita da dio!!!!!! Stasera guardo il codice del blocchetto e vi so dire. Grazie per la disponibilità.
Voi??? Tutto bene??? che mi raccontate di bello?
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 set 2006 : 15:12:23
|
L'acqua adesso arriva giù . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 set 2006 : 15:46:17
|
Bravissima Luisa, sei la compagna ideale di ogni lambrettista/scooter boy! qui tutto ok adesso c'e' un bel sole dopo un fine settimana grigio e piovoso! per le chiavi pensa che io ne ho prese alcune addirittura in america, se ho il numero che ti serve posso provare a vedere se me le duplicano, il problema e' che almeno qui in zona non si trovano piu' neanche le matrici... anche io avrei da fare qualche lavoretto sulla lambra ma aspetto l'ispirazione, son lavoretti (quasi) non indispensabili e urgenti...
Macchia nera Forever! |
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
|
Inserito il - 19 set 2006 : 16:53:12
|
GrazieJanez... t farò sapere il codice del blocchetto... e grazie dei complimenti...
°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°° |
 |
|
Piol
Junior +

Bassano - VI
Italy
Il mio Garage 268 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 set 2006 : 17:11:52
|
In merito, volevo informare il forum che esiste anche una VESPA GIRL, ovvero la mia morosetta, la quale mi ha aiutato (e non poco) a sverniciare la Vespa, e che è passata dalla completa ignoranza (ha chiamato il manubrio "volante" fino a poco tempo fa) a una cognizione di causa degna di tale nome. Quando vede una Vespa su Ebay, adesso, riconosce il modello, e mi chiede se ha i documenti in regola, se bisogna fare una visura, eccetera eccetera. Ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma oggettivamente la donna ha fatto grossi passi in avanti!
http://www.piol.org/vespa |
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
|
Inserito il - 19 set 2006 : 17:27:18
|
Mha... una vespagirl... diciamo che la tua ragazza è stata "trasportata" dalla tua passione...
...Mha...
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 set 2006 : 17:37:07
|
ciao luisa!! ci sono ragazze vespiste... io x esempio ne conosco una. e peccato che non sia la mia.. e ti posso assicurare che è sfegatata al massimo..!! pensa, ha fatto elaborare la sua et3... ed ora mangio la sua polvere  
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA??
GNOWNNNNN!!!!!
|
 |
|
Luisad
Junior +

P -
Italy
|
Inserito il - 19 set 2006 : 17:42:41
|
Bhe... si sa che le donne rispetto agli uomini hanno più classe nel fare le cose! fa i complimenti da parte mia alla tua amica!!!
 |
|
AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 set 2006 : 17:58:18
|
Ciao Luisad , un benvenuto anche da parte mia!
Andrea goes to Vespa! |
 |
|
stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 set 2006 : 18:52:55
|
le lambrettagirl....sono tornato dal Londra.. non ci crederete ma la e' pieno di lambrettagirl. ho inseguito una lambrettista molto MOD e rock' n roll!! che aveva niente di meno che una sx200 truccata TS1!!! Abbiamo parlato e siamo andati a bere... cose che qui' in Italia te le scordi..... di vespagirl ce ne sono..ma non hanno quell' attitudine!!!
io non faccio musica faccio rock'n'roll |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 set 2006 : 19:10:12
|
Ciao Luisad benvenuta anche da parte mia, vedo che la discussione si allunga, bene.  
almo calchini |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 set 2006 : 23:13:27
|
citazione: Messaggio inserito da stoner
le lambrettagirl....sono tornato dal Londra.. non ci crederete ma la e' pieno di lambrettagirl. ho inseguito una lambrettista molto MOD e rock' n roll!! che aveva niente di meno che una sx200 truccata TS1!!! Abbiamo parlato e siamo andati a bere... cose che qui' in Italia te le scordi..... di vespagirl ce ne sono..ma non hanno quell' attitudine!!!
io non faccio musica faccio rock'n'roll
Ma i rocker non erano gli antagonisti dei Mod? Vedo un attimo di confusione!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy
339 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 set 2006 : 00:48:05
|
in inghilterra gli antagonisti dei MODS erano principalmente i PUNX e i metallari (hard rock).il rock'n'roll e' stato di ispirazione per la musica INDI e alternativa..ascoltata dai MODS i locali e gli ambienti erano gli stessi. Non so cosa intendi con rocker..cmq veri gruppi R'n'R inglesi in quegli anni non c'erano e non esisteva alcun movimento r'n'r ...in America si... quindi niente botte tra MODS E R'n'R
io non faccio musica faccio rock'n'roll |
 |
|
AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 set 2006 : 08:16:00
|
Stoner ...... le ragazze in italia pretendono da un ragazzo la bellezza , la buona portanza , la saltuarieta' esagerata (hai capito che intendo vero?) , la disponibilita' immediata, il proporsi con fantastici doni di gioielleria marchiata ...... insomma le ragazze in italia : o sei figo, pieno di soldi e pure strainnamorato o non conti un caxxo !!! Vivono su un telefilm .........
Invece la Vespa .... non tradisce , se la tratti bene ti da soddisfazione , quando sei incaxxato lei ti porta a tranquillizzarti , si accontenta di poco e di certo non guarda l'aspetto fisico.
Vabbe' ok la F1G.A. è e resterà sempre la F1G.A. pero' la vespa ...... (pure la Lambra eh !!!)
Andrea goes to Vespa! |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 set 2006 : 09:09:39
|
Ciao a tutti benche alcune esternazioni siano condivisibili ai più, cerchiamo di contribuire a tenere alto il livello del forum.
Ciao, Gigi. |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 set 2006 : 09:24:17
|
Ciao Stoner, i Rocker erano una banda anni 60 che si scontrò con i Mods, anche in maniera cruenta, proprio perché in antitesi con i "modernisti". Questi Rocker andavano in giro con motociclette e indossavano un abbigliamento che ricorda il film "Il selvaggio" con Marlon Brando; indossavano giubbotti di pelle, jeans rimboccati e stivali o anfibi. Probabilmente ascoltavano anche musica rock. Sicuramente non avavano in simpatia i Mods che consideravano dei "fighetti smidollati". I mod si scontrarono più tardi con i punk (il gruppo punk Exploited scrisse anche una canzone al riguardo contro i mod intitolata **** The Mods). Ciao e scusami se ho fatto un pò il "secchione". ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
Piol
Junior +

Bassano - VI
Italy
Il mio Garage 268 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 set 2006 : 09:29:18
|
OOOOH finalmente Pisacane hai fatto un po' di luce! A questo proposito cito anche la terrificante canzone di Ricky Shayne, cantante finto inglese (ma probabilmente pugliese). La canzone si chiamava "uno dei MODS". Il problema era che il look di Shayne era da ROCKER. Da bambino questo dilemma mi ha portato i primi disturbi di personalità :-))))))
http://www.piol.org/vespa |
 |
|
Discussione  |
|