Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 cromatura in puglia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2006 :  14:15:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao vespamodelli e tutti gli amici pugliesi e non..ho un problema vespamodelli,il mio amico cromatore a chiuso,causa malattia il lavoro,ho bisogno di un nuovo cromatore...bravo e non caro..help me...

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 set 2006 :  21:09:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il migliore in Puglia resta COLAMESTA a Bari, ma non può disi poco caro. Sulle cromature meno spendi e meno durano. . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2006 :  08:03:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie vespamodelli..

monte76
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2006 :  08:39:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo in pieno; ho abitato per 10 anni a Bari e Colamesta mi rimise a nuovo le introvabili parabole per la mia lancia beta montecarlo del '76. Dopo anni sono ancora perfette.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6413 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2006 :  17:56:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già, perché durino, prima della cromatura va fatta l'ottonatura, e Colamesta la fa!

Ciao, Gino

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 set 2006 :  09:35:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
conferma che il migliore era Colamesta di Bari dico era perchè ho scoperto diversi anni fa un ragazzo d Foggia che non mi ha fatto rimpangere per niente il su citato Colamesta , anzi ho risparmiato anche dei bei soldini non rimettendoci nulla sulla qualità del lavoro.Infatti mi ha cromato due messe in moto due sterzi di un Lambrettino 48, uno sterzo della C e addirittura un portabagagli.L'indirizzo ve lo mando appena ci rtorno.Ciao

Gambadilegno

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 set 2006 :  10:10:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben vengano alternative.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000