Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vado o non vado ad imola ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2006 :  10:19:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi, datemi un consiglio...sono dieci anni consecutivi che vado a Imola e dovendo partire da Napoli il tempo inclemente non mi incoraggia.Voi che siete quasi tutti del nord che mi consigliate? Fare una sfacchinata per poi non poter vedere niente a causa della pioggia certo non mi incoraggia. Che ne dite? Parto o non parto?

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2006 :  10:29:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
poertati un bel paio di stivali, un telo bello grande e vai alla conquistaaaaaaaaaa!!
comunque le previsioni sono incerte.. alcuni dicono che sarà soleggiato, alcuni dicono che sarà brutto.. bah.. non ci capisco più nulla comunque se il tempo da te va via discreto parti pure..
vedi da questa cartina si capiscono un pò di cose..

http://meteo.libero.it/tempodomani/italia/

spero ti sia stato utile.. ciao!!

andrea vespista
vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 set 2006 :  10:31:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sabato il tempo sarà ancora incerto, ma non dovrebbe piovere, domenica dovrebbe esserci tempo bello, se voi solo vedere la mostra forse ti conviene scegliere il secondo giorno, ma ricorda che noi ci andiamo sabato e non ti lasceremo un solo pezzo buono!!!

Bicius

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2006 :  10:43:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bicius... lui va a vendere.. non a comperare..

andrea vespista

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2006 :  10:55:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono sempre andato il sabato anche se prima non vi conoscevo....come falchi predatori.L'importante e' che non piova perche' gli espositori iniziano a mettere i teli sulla merce e addio...non vedi piu' niente.Soiapic, se devo dar credito al sito che mi hai indicato e' meglio che resto a casa...ma non ce la faccio...uffa'...consigliatemi

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2006 :  11:05:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perchè sei di parte?? dai comunque prova a vederne altri.. ti diranno più o meno le stesse cose.. comunque vedi te

andrea vespista

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2006 :  11:14:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
soiapic, sugli altri siti e' uguale: nuvole e gocce di pioggia.Perche di parte? non ho capito.Attenzione, qui a Napoli ore 11,10 sta uscendo un po di sole...non si potrebbe fare qui la mostra?

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2006 :  11:20:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai scherzavo.. sai che ogni sito importante ha il suo indirizzo politico.. comunque lasciamo perdere le cazzate.. beato te che hai visto un pò di luce.. qui a treviso è dalle 4 di questa mattina che diluvia incessantemente.. fra poco mi tocca metter in moto il johnson della mia barca x andare a casa da lavoro..!!
dicono che treviso è denominata la piccola Venezia.. città d'acqua... ma ora si esagera,
dai speriamo bene x domani..

andrea vespista

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2006 :  11:22:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Napoli ore 11,20 , il sole se ne e' andato di nuovo.Soiapic, il tuo ottimismo mi incoraggia...ma tu ci vai?

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2006 :  11:32:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avevo organizzato x andarci.. ma mi è sorto un'imprevisto.. praticamente in 2 parole domenica mio cugino si sposa e mio zio (papà del tipo) ieri è stato male e lo hanno operato d'urgenza.. morale della favola mi ha chiesto se gli do una mano a preparare le ultime cose prima di domenica.. quindi mi sa che mi tocca perdere l'occasione... anche se ci tenevo.

andrea vespista

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2006 :  11:36:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un motivo in piu' per andarci...un falco predatore in meno....scherzo soiapic ...mi spiace per tuo zio, spero che si risolva tutto positivamente.Ho deciso, fra 3 ore parto e chi s'e' visto s'e' visto...che dici?

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2006 :  11:39:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque io andrò a caorle.. visto che mi servono solo 2 pezzi del cavolo.. che troverò sicuramente.

buon viaggio e felice ritorno!!

andrea vespista

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 set 2006 :  14:47:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parti pure, sta uscendo il sole!

Bicius

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2006 :  14:54:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' da 1990 che ci vado.............e anche domani DEVO andarci!!!!!!!
(senomiamogliesipreoccupa)

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 set 2006 :  19:29:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Zambe non ci sarà... ha tirato anche il pacco rispettivamente a Geppes, Pozze, Pieremo che avrebbe dovuto incontrare (e avrei voluto abbracciare per i suoi suggerimenti per come cambiare il pistone dal buco della candela (ci sono riuscito!!!!!!!)).. e molti altri.

Il motivo è che è stanco, troppo provato dal lavoro di questi giorni, e dai due esami che non ha passato questa settiamana, che gli impediscono ragionevolmente di pensare a laurearsi a marzo, e che lo costringono a pagare la prossima settimana 600 euro di tasse universitarie. Ecco, così potete accanirvi con il mio professore se non posso pensare di laurearmi in tempi brevi

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 set 2006 :  20:52:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avviso anch'io da questa postazione che, per problemi di lavoro, non sarò a Imola subito al mattino, ma arriverò dopo le 11.00, ma ci potrò rimanere un po' di più!
Chi vede l'avviso bene, tanto poi domani chiamo tutti quelli con cui mi dovevo vedere: Remo/Moreno/Mago e poi Carlo, Andrea/Zodiaco (che sarà già lì attaccato alla giugulare dal collo del fiasco di Sangiovese!), Sergio, Bruno e tutti gli altri che avranno il badge attaccato da qualche parte!!!
A domani!!!

Bicius

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2006 :  22:15:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che orario fà Imola?

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 set 2006 :  22:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi è gia aperto. Ricordatevi che se piove i prezzi in genere scendono he, he, he
Dalle 8,30 fino alle 19.
Poi liberano i cani!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 set 2006 :  12:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io invece ho rimandato da sabato a domenica.. saro' li verso le 9.30 circa...

riconoscibile da 196 cm di altezza.. ragazza 178 cm.. in compagnia di un vespista;)

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2006 :  16:05:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da Imola mi riferiscono di TV-3 completi e con documenti a meno di 2000 euro.. che sia vero?

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 set 2006 :  17:41:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... si! ... e ad un mio amico che abita dalle parti di VI, che ha comperato un kit guarnizioni per motore 125F, gli hanno dato sopra in omaggio un blocco motore SX 200!!!!!!!!!!!!! HI HI

SX250
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000