Autore |
Discussione  |
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage
2280 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 set 2006 : 10:19:11
|
ciao ragazzi, datemi un consiglio...sono dieci anni consecutivi che vado a Imola e dovendo partire da Napoli il tempo inclemente non mi incoraggia.Voi che siete quasi tutti del nord che mi consigliate? Fare una sfacchinata per poi non poter vedere niente a causa della pioggia certo non mi incoraggia. Che ne dite? Parto o non parto?  |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 set 2006 : 10:29:02
|
poertati un bel paio di stivali, un telo bello grande e vai alla conquistaaaaaaaaaa!! comunque le previsioni sono incerte.. alcuni dicono che sarà soleggiato, alcuni dicono che sarà brutto.. bah.. non ci capisco più nulla comunque se il tempo da te va via discreto parti pure.. vedi da questa cartina si capiscono un pò di cose..
http://meteo.libero.it/tempodomani/italia/
spero ti sia stato utile.. ciao!!
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 set 2006 : 10:31:09
|
Sabato il tempo sarà ancora incerto, ma non dovrebbe piovere, domenica dovrebbe esserci tempo bello , se voi solo vedere la mostra forse ti conviene scegliere il secondo giorno, ma ricorda che noi ci andiamo sabato e non ti lasceremo un solo pezzo buono!!! 
Bicius |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 15 set 2006 : 10:43:13
|
bicius... lui va a vendere.. non a comperare..
 |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2280 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 set 2006 : 10:55:16
|
Sono sempre andato il sabato anche se prima non vi conoscevo....come falchi predatori.L'importante e' che non piova perche' gli espositori iniziano a mettere i teli sulla merce e addio...non vedi piu' niente.Soiapic, se devo dar credito al sito che mi hai indicato e' meglio che resto a casa...ma non ce la faccio...uffa'...consigliatemi |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 15 set 2006 : 11:05:02
|
perchè sei di parte?? dai comunque prova a vederne altri.. ti diranno più o meno le stesse cose.. comunque vedi te
 |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
|
Inserito il - 15 set 2006 : 11:14:01
|
soiapic, sugli altri siti e' uguale: nuvole e gocce di pioggia.Perche di parte? non ho capito.Attenzione, qui a Napoli ore 11,10 sta uscendo un po di sole...non si potrebbe fare qui la mostra? |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 15 set 2006 : 11:20:05
|
dai scherzavo.. sai che ogni sito importante ha il suo indirizzo politico.. comunque lasciamo perdere le cazzate.. beato te che hai visto un pò di luce.. qui a treviso è dalle 4 di questa mattina che diluvia incessantemente.. fra poco mi tocca metter in moto il johnson della mia barca x andare a casa da lavoro..!! dicono che treviso è denominata la piccola Venezia.. città d'acqua... ma ora si esagera, dai speriamo bene x domani..
 |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
|
Inserito il - 15 set 2006 : 11:22:45
|
Napoli ore 11,20 , il sole se ne e' andato di nuovo.Soiapic, il tuo ottimismo mi incoraggia...ma tu ci vai? |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 15 set 2006 : 11:32:32
|
avevo organizzato x andarci.. ma mi è sorto un'imprevisto.. praticamente in 2 parole domenica mio cugino si sposa e mio zio (papà del tipo) ieri è stato male e lo hanno operato d'urgenza.. morale della favola mi ha chiesto se gli do una mano a preparare le ultime cose prima di domenica.. quindi mi sa che mi tocca perdere l'occasione... anche se ci tenevo.
 |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
|
Inserito il - 15 set 2006 : 11:36:10
|
un motivo in piu' per andarci...un falco predatore in meno....scherzo soiapic ...mi spiace per tuo zio, spero che si risolva tutto positivamente.Ho deciso, fra 3 ore parto e chi s'e' visto s'e' visto...che dici? |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 15 set 2006 : 11:39:41
|
comunque io andrò a caorle.. visto che mi servono solo 2 pezzi del cavolo.. che troverò sicuramente.
buon viaggio e felice ritorno!!
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 15 set 2006 : 14:47:37
|
Parti pure, sta uscendo il sole!
Bicius |
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 set 2006 : 14:54:48
|
e' da 1990 che ci vado.............e anche domani DEVO andarci!!!!!!! (senomiamogliesipreoccupa) |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 set 2006 : 19:29:18
|
Zambe non ci sarà... ha tirato anche il pacco rispettivamente a Geppes, Pozze, Pieremo che avrebbe dovuto incontrare (e avrei voluto abbracciare per i suoi suggerimenti per come cambiare il pistone dal buco della candela (ci sono riuscito!!!!!!!)).. e molti altri.
Il motivo è che è stanco, troppo provato dal lavoro di questi giorni, e dai due esami che non ha passato questa settiamana, che gli impediscono ragionevolmente di pensare a laurearsi a marzo, e che lo costringono a pagare la prossima settimana 600 euro di tasse universitarie. Ecco, così potete accanirvi con il mio professore se non posso pensare di laurearmi in tempi brevi
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
|
Inserito il - 15 set 2006 : 20:52:56
|
Avviso anch'io da questa postazione che, per problemi di lavoro, non sarò a Imola subito al mattino, ma arriverò dopo le 11.00, ma ci potrò rimanere un po' di più! Chi vede l'avviso bene, tanto poi domani chiamo tutti quelli con cui mi dovevo vedere: Remo/Moreno/Mago e poi Carlo, Andrea/Zodiaco (che sarà già lì attaccato alla giugulare dal collo del fiasco di Sangiovese!), Sergio, Bruno e tutti gli altri che avranno il badge attaccato da qualche parte!!! A domani!!!
Bicius |
 |
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 set 2006 : 22:15:34
|
che orario fà Imola? |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 set 2006 : 22:30:02
|
Oggi è gia aperto. Ricordatevi che se piove i prezzi in genere scendono he, he, he Dalle 8,30 fino alle 19. Poi liberano i cani!!! 
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 set 2006 : 12:27:25
|
io invece ho rimandato da sabato a domenica.. saro' li verso le 9.30 circa...
riconoscibile da 196 cm di altezza.. ragazza 178 cm.. in compagnia di un vespista;)
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
 |
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 set 2006 : 16:05:54
|
Da Imola mi riferiscono di TV-3 completi e con documenti a meno di 2000 euro.. che sia vero? |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 set 2006 : 17:41:01
|
... si! ... e ad un mio amico che abita dalle parti di VI, che ha comperato un kit guarnizioni per motore 125F, gli hanno dato sopra in omaggio un blocco motore SX 200!!!!!!!!!!!!! HI HI
SX250 |
 |
|
Discussione  |
|