Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 DOMANDONE DA 1000 PUNTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 set 2006 :  20:47:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... (in - sulla patente però):

secondo voi, cosa può succedere a "uno" che viene fermato da una pattuglia della pula, mentre viaggia su strada statale nelle seguenti condizioni:
0) scooter dell '85!
1) secondo passeggero senza casco!
2) revisione scaduta!
3) bollo scaduto!
4) veicolo non assicurato!
5) mancanza specchietto retrovisore!

SX250

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 set 2006 :  20:55:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sequestro del mezzo e maxi multa, punti della patente? mah forse qualcuno, non tanti.
Oppure la pattuglia riaccompagna a casa il poveretto con la promessa di non provare più lo scooter trovato nel garage almeno non prima della revisione, specchietto... ecc.
A lui com'è andata?

Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 set 2006 :  21:03:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle mie parti c'è il sequestro e confisca del mezzo, arresto immediato del conducente del veicolo che viene chiuso in una cella della quale vengono buttate via le chiavi, fustigazione sulla pubblica piazza del passeggero... però i punti non te li cavano!!!
Dai Duca, dicci com'è successo e com'è andata, tanto l'abbiamo capito che ne hai fatta un'altra delle tue!

Bicius

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 set 2006 :  21:21:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Duca per me vedendoti su quell'insetto gli hai fatto pena! Dai cosa combini? Fra un pò andrai in giro con l'ape?
Troppi insetti? Fai come cita Zambe quando firma i post!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 set 2006 :  21:35:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... ok, mi avete messo più paura voi che neanche i due pulotti!

ma la vespa continuerà a circolare, almeno fino a lunedì senza ass.!!!!!!!!!!

... COMUNQUE, DEVO DIRE CHE MI è ANDATA VERAMENTE DI CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SX250

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 set 2006 :  22:12:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
0) scooter dell '85! - Appena appena d'epoca - GRAZIATO
1) secondo passeggero senza casco! - Multa al passeggero se ti fermano, multa all'intestatario del veicolo se ti fotografano.
2) revisione scaduta! - Sequestro del libretto, megamulta da non ricordo quanti euro fino a che non torni con il collaudo fatto.
3) bollo scaduto! - Non sei obbligato a portarlo con te è una tassa di possesso se non hai fatto un bollo per veicoli storici, comunque a polizia di stato e carabinieri non gline frega niente, alla finanza non credo si mettano a fermare per vedere se hai il bollo a meno che non viaggi con PASSEGGERO SENZA CASCO, ai vigili urbani gli prude sempre e non si sa mai. Comunque l'ultima volta che mi hanno chiesto il bollo avevo 16 anni, ora e ho 44 . . .
4) veicolo non assicurato! - Questa è seria ma seria assai. Dipende da quanto è "fiacco" (nel senso di cattivo) chi ti ferma, ci sarebbe confisca del mezzo e multone.
5) mancanza specchietto retrovisore! - 25 euro di multa se non ci sono addizionali comunali, provinciali, regionali, di stati confinanti esclusa la Kamnchatka!!!

Ma mi pare di capire che sei andato liscio, liscio invece, o no?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 set 2006 :  17:04:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
raga, oggi sapevo di un centro revisioni aperto al sabato, mi soo fiondato all'alba ... ma da 1 mese non faceva + servizio al sabato.

lunedì faccio il ttt!!!

comunque, per lo specchietto io NO SMS MODE lo uso/monto mai, almeno sui miei scooter, e alle varie revisioni, NO SMS MODE mi hanno mai detto nulla!

COMUNQUE, SONO DELL'IDEA CHE UN PO' DI "NAPOLI" CI VUOLE ANCHE AL NORD!! E IO L'ALTRA SERA FORTUNATAMENTE L'HO TROVATO!!!!!!!!!!!!!!! W LA PULA, SOPRATTUTTO QUANDO CHIUDE UN'OCCHIO

SX250

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 set 2006 :  19:01:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uno solo?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 set 2006 :  19:08:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... be' ttt e 2!!! HI HI

SX250

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2006 :  12:24:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Duca il tuo angelo custode sta facendo gli straordinari! hai rischiato la confisca del mezzo, multa stratosferica e un bel ciao ciao alla patente, per non dire dei milioni di euro che dovevi pagare in caso di incidente! varda che no te ghai pu' 15 ani te ghe nai el dopi!

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2006 :  12:33:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quasi el triplo!!!!HI HI

be oggi ho fatto la revisione dove porto sempre le lambre, ed ormai son de casa (nn si sa mai).... PASSATA, nei pross giorni assicurazione!!! e nel caso ci sia qualcuno delle forze dell'ordine in ascolto: lo prometto!!! HI HI

SX250
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000