ragazzi vorrei comprare una lambretta 125 d ne ho trovata una restaurata bene riverniciata cromature rifatte motore perfetto coperture selle nuove dell'aquila ecc insomma un bel restaurato unica pecca il proprietario non trovava + il libretto e la targa quindi ha pensato bene di reimmatricolarla con la targa nuova pero' fatta l'immatricolazione revisione insomma circolante ha ritrovato targa e libretto vecchi non si possono + rimettere quelli vero ? cosa potrebbe valere secondo voi una lambretta del genere ? a me ha chiesto 2200€ che ne dite ?
oddio non e' regalata ma se e' un buon restauro il valore c'e' tutto, e poi ha i doc a posto, anche se nuovi. non so se puoi tornare indietro con i doc e targa vecchia, e anche fosse son altri soldoni. calcola che una vespa px nuova costa oltre i 3000 euro....
si ma ma io l'havrei presa perche' mi piace ma NO SMS MODE sono + appassionato di a vespe prima di spendere quei soldi per una lambretta preferisco spenderli su una vespa o una guzzi ! poi mi visto che ho una lambretta F del 54 prima serie da restaurare (solo da riverniciare) con tutti i documenti originali radiati preferisco spendere qualche soldo su quella che come bellezza penso sia sullo stesso livello di una D 125 se non + bella!