Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 IMOLA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 set 2006 :  20:03:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi di voi ha avuto la fortuna andarci?
Cera qulche buon affare?
Dai raccontate che sono curioso...

grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 set 2006 :  15:08:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci sono andato sabato ed ho preso tanta tanta acqua ,ero partito per cercare un pezzo di motore (pezzo assai raro e costoso un tizio mi ha chiesto 1000 euro ,ma poi dispiaciuto mi ha detto che non lo dava via , a meno che non avessi restaurato la mia lambra da lui )sono contento lo stesso pero' perche almeno il carburatore per la mia lambretta E l'ho trovato,poi il diluvio universale ha fatto il padrone.
Non ti sei perso nulla

Ciao
Carlo
Torna all'inizio della Pagina

Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 set 2006 :  17:55:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono appena rientrato, oggi si stava veramente bene perchè il cattivo tempo ha spaventato moltissima gente e si girava molto meglio del solito, in più non è piovuto. Gli espositori erano molto abbacchiati per l'acqua presa ieri e per gli affari scarsi, gli unici due pezzi che ho preso fuori dal circuito dei ricambisti "ufficiali", una buona marmitta e un portapacchi anteriore sono venuti via a poco. Secondo me era la giornata giusta per risparmiare qualche euro.
In compenso, nel mondo lambretta, non ho visto molte cose esaltanti, sarà perchè intendendomene di più dell'anno scorso riesco a individuare tutti i restauri "furbetti", le verniciature orribili e quant'altro, comunque mi sono divertito.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 set 2006 :  18:45:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono andato sabato mattina, ho visto piu' o meno le solite cose. Ho notato una forte partecipazione di commercianti del sud italia, cosa assai rarafino a qualche anno fa.C'erano i soliti furbi, uno vendeva motori X200 a 1200€ erano in realta' carter indiani con dentro non si sa cosa. Una 150 li 3serie in condizioni pietose su cui avevano montato la targhetta nuova di pacca lambretta tv 175. L'unica discreta era una 125DL conservata cun solo targa a 2800€.Dal noto commerciante ferrarese una 125DL restaurata con mascherina clackson cromata. Comunque la moneta circolante è poca.

almo calchini

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 set 2006 :  18:47:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grifo, non dirmi che ti anno chiesto 1000 € per l'avviamento e
con in piu' il ricatto di fare da lui il lavoro ?
Meriterebbe che tu pubblicassi il nome di questo bucaniere!
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 set 2006 :  19:33:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prorio cosi Remo i 1000 euro erano per l'avviamento della E , la persona e' un noto ricambista di Paullo- Milano le sue iniziali sono T per il nome S per il cognome ti lascio immagginare chi sia Remo.

PS:volevo ringraziarti nuovamente Remo, Giorgio mi ha mandato il numero di telefono del Sig di Cerea questo pomeriggio , speriamo gli sia rimasta qualche accensione,domani lo contatto.Non so prorio come sdebitarmi con te sei stato super.

Ciao
Grifo68

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2006 :  08:57:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi sempre peggio? Rialzo dei prezzi e volpi da pollaio . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2006 :  13:43:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho fatto bene stare a casa allora...Secondo voi mi conviene andare a Caorle? Ho chiesto in giro e le versioni si contrastano...Cè chi mi ha detto che è meglio di Imola e chi mi ha detto che faccio bene a stare a letto Voi che mi dite???
Grazie delle risposte

pippo lc
Nuovo

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

36 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2006 :  14:37:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci sono stato venerdì pomeriggio e sabato mattina, il diluvio l'ho scampato per un pelo...

ero partito principalmente per cercare i cofani dell'LC... uno li aveva ed erano pure belli ma chiedeva 300 euro e sinceramente.... poi, fortuna ha voluto che un altro li aveva messi malissimo ma non corrosi in modo irrimediabile, me li ha lasciati a 100. Ora ci sarà molto da lavorare di sabbiatura fine e rinforzare la lamiera, ma niente di impossibile.
Finalmente posso cominciare il restauro!

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2006 :  14:50:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh.. non credo che i due mercatini siano paragonabili... se non altro per le dimensioni.. 5 km contro 200 metri
Comunque qualcosina si trova.. ma poco. forse il prossimo migliore è padova

citazione:
Messaggio inserito da Play_87

Ho fatto bene stare a casa allora...Secondo voi mi conviene andare a Caorle? Ho chiesto in giro e le versioni si contrastano...Cè chi mi ha detto che è meglio di Imola e chi mi ha detto che faccio bene a stare a letto Voi che mi dite???
Grazie delle risposte

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2006 :  15:18:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io che sto a Napoli ripieghero' a Roma Capannelle il 7 ottobre.Chi nei dintorni puo'nfarci un pensierino poiche io ci vado da circa 4 anni e ogni volta e' sempre piu' ricca.Unica nota dolente e' che ultimamente piove sempre, ma questa e' un altra storia.Nessuno di voi che e' stato a Imola come me mi ha risposto in un precedente post sui vari plasticoni e ricambi annessi che secondo me stonano in una mostra di moto d'epoca...

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2006 :  18:49:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro birogiro ormai ai mercatini si vede di tutto e di piu', io vorrei invece porre il problema del costo del biglietto quest'anno di 7€ e ben 10€ per il parcheggiopoi per vedere cinesi che vendono orologi o chi vende abiti militari

almo calchini

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2006 :  19:16:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci sono stato domenica.. non dico nulla su prezzi.... pero' e' sempre un bel giretto...
in ogni caso tante bancarelle con chiavi e cavolate cinesi......

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 set 2006 :  23:56:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro Almo, se ti puo' consolare alla mostra scambio di Roma Capannelle l'anno scorso il biglietto era lo stesso di 7 euro e la mostra e' 10 volte piu' piccola di Imola.Per quanto riguarda il parcheggio, io ci vado da 10 anni e non ho mai pagato .Tutto intorno all'autodromo si puo' parcheggiare liberamente, tranne chiaramente avanti la pista.Per il resto effettivamente.....la Cina e' vicina!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000