Ore 10.00 Ritrovo in piazza dei Terzi, Apertura iscrizioni, esposizione degli scooter, Dj set.
Ore 11.00 Partenza del giro turistico con sosta aperitivo
Ore 13.00 Pranzo dello scooterista e a seguire per tutto il pomeriggio musica live con De Quincey's + Tony Gave & the WaterBombs. Djs e Bevande prima e dopo.
Manifestazione riservata ai soli scooter a marce organizzata dal 3Lambda s.c. di Carmignano del Brenta in collaborazione con 2pan project e l'amministrazione comunale di Chiuppano.
Ma si vieni, ne vale la pena, ci si diverte di sicuro. Il giro non l'ho conosco neanche io... NO SMS MODE non è molto lungo, penso che sarà in totale una decina di km.
Fammi pensare....Chiuppano è dalle parti di piovene?Cmq non preoccuparti per i km l'importante è che ci sia il sole... Ma che tipo di moto ci sono?e in quanti saremo?
Si esatto Chiuppano confina con Piovene. Ci saranno Vespe e Lambrette... Se sarà come l'anno scorso saremo in tanti e se vai nell'album del sito www.3lambdasc.it vedi le foto della scorsa edizione.
Và bè mi hai convito..ora devo convincere mia morosa poi vengo.fatti riconoscere io ho una lambretta LI4 67 azzurrino conservato con targa ASI sulla ruota di scorta. Ci vediamo allora..ciao ciao
Scusa ma non ho bene in mente la strada: allora arrivo da Thiene seguo per Piovene e alla rotonda sotto il Costo giro a destra giusto? e poi? ci sono indicazioni per il raduno? Grazie
Si esatto, il ritrovo è nella piazza in centro davanti alla chiesa... Io ci sarò ma le mie vespe e lambrette saranno in garage per qualche problema con la patente e a quanto pare ne avrò per un bel pò eh eh eh... NO SMS MODE ci si vede lì! Ciao!