Autore |
Discussione  |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage
1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 set 2006 : 23:11:54
|
Ciao, chi di voi si ricorda della Lambretta Tron? (fabbricata in Spagna). L'ho vista presentata al Salone del Motociclo di Milano e poi non ho saputo piu' nulla! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 set 2006 : 20:21:19
|
? Ovvero?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 set 2006 : 23:36:50
|
Ciao, ti spiego precisamente: Nel 1987 sono andato al Salone del Motociclo di Milano ed oltre all'inguardabile 'Cosa' della Piaggio che veniva presentata in pompa magna (con una sagoma gigante) ci stava lo stand Spagnolo della Lambretta Servetta che presentava oltre alla Lince anche il modello Tron che era una sorta di Quad con tre ruote. Nessuno lo ricorda? BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 set 2006 : 20:43:52
|
Si io me la ricordo,ma l'ho sempre e solo vista in foto...un vero bocc...no però ragazzi...per fortuna non l'hanno prodotto perchè era scandalosa.Avevo trovato la foto su internet qualche anno fa...
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 set 2006 : 19:26:52
|
Se non ricordo male su un motociclismo dell'epoca, quando ero alle medie e sognavo un motorino, vidi quel 3 ruote, in realtà non ricordavo fosse chiamato Tron, nome che ricorda il film futuristico cybernetico degli anni '80. Ricordo era bianco con linee blu e rosse! Ma quanto ricordo era basato su meccanica Honda, visto che la Serveta aveva la concessione sulla costruzione di alcuni modelli della marca Made in Japan. Potrei ricordare male, però visti gli anni passati! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 set 2006 : 23:22:55
|
Su un vecchio almancco de "LA MOTO" (costo lire 8000) del 1987 ho trovato una foto in B/N della "NUOVA 200",e su uno dell'89 è riportata nuovamente con una foto addirittura a COLORI!!!....che schifo ragazzi....
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 set 2006 : 12:41:55
|
citazione: Messaggio inserito da Mego
Su un vecchio almancco de "LA MOTO" (costo lire 8000) del 1987 ho trovato una foto in B/N della "NUOVA 200",e su uno dell'89 è riportata nuovamente con una foto addirittura a COLORI!!!....che schifo ragazzi....
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Ma della Lince con accanto il 3 ruote e l'amiga sul trespoletto? Qualche anno dopo mi sà anche la dita Svizzera che importava le SIL espose una Lambretta, che però non era vendibile in Italia a causa della mancanza d'omologazione per il nostro mercato, per non ho foto! La notizia l'avevo letta sulle pagine di TuttoMoto dei primissimi anni '90. |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Discussione  |
|