Ciao a tutti, un amico mi ha chiesto una valutazione di una lambretta b appartenuta al monno di suo nipote (l'erede) che la vuole vendere. L'ho vista questa sera ed è veramente un buon conservato, per cui basta solo una pulita e una controllata al motore per via del tempo che è ferma. Ha i documenti originali e la targa è MI e poi solo cinque numeri di cui il primo è 6. Dato che non mi sono mai interessato di questo modello, chiedo agli esperti del forum quanto possa valere. Penso di mettere alcune foto nel mio album fotografico nei prossimi giorni.
P.S. Se nel frattempo a qualcuno interessasse, si faccia avanti con l'offerta
Lunedì sera dovrei ricevere le foto, quindi martedi le metterò sul mio album fotografico. Però non ho ancora ricevuto una valutazione. Ho appurato che è stata ferma per 30 anni, poi il nipote l'ha revisionare di motore con la sostituzione della frizione e cosa importante è che ha ancora la sua vernice originale ben conservata e i documenti e targa anche loro originali. Solo il coperchio del volano è un po' rigato il resto è a posto.
Ciao a tutti, volevo avvisare quanti mi hanno contattato, che la lambretta B è stata venduta alla prima persona che mi aveva scritto e che ha voluto venire a vederla senza aspettare le foto.