Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Smontaggio e rimontaggio marmitta Vespa Primavera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flambart
Junior +

Caravaggio - BG
Italy

142 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 mag 2003 :  17:09:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In attesa della nuova marmitta per la Vespa Primavera 125 (anno 1976) di mio cognato mi piacerebbe avere qualche dritta intorno alle procedure più furbe di smontaggio e rimontaggio della stessa (sarà una Sito omologata). Ciao e grazie in anticipo Paolo

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 mag 2003 :  21:37:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
preparati 2 chiavi da 13 una 17 ed una 10 tutte fissa/stella.... se la vuoi smontare da sopra per stacare anche il collettore allora metti anche in conto 1 o 2 guarnizioni di scarico......

Kraian
Torna all'inizio della Pagina

flambart
Junior +

Caravaggio - BG
Italy

142 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 mag 2003 :  13:46:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Kraian: per smontare il tutto devo abbassare il motore (staccando lammortizzatore e il carburatore) o ci si riesce dalla fiancata sinistra senza troppe bestemmie ? Ciao Paolo

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 mag 2003 :  21:38:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo fai senza staccare nulla ... logicamente se vuoi alzare la cuffia per staccare il colettore dal cilindro be in quel caso si devi almeno staccare lammortizzatore per poter alzare la cuffia ... NO SMS MODE la ruota post e sempre meglio toglierla....

Kraian
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000