| Autore |
Discussione  |
|
|
pelo1986
Nuovo
Lucca - Lucca
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 set 2006 : 07:16:19
|
Come da titolo cerco vespa gl, preferibilmente completa e con targa e documenti in regola. Valuto ogni offerta preferibilmente se inviatami con foto al mio indirizzo e-mail : Luigi.Guidi@poste.it. Se riesco a trovarla nelle vicinanze di Lucca, tanto meglio, altresì fa lo stesso! Grazie a tutti!
|
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
|
pelo1986
Nuovo
Lucca - Lucca
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 set 2006 : 17:49:11
|
Grazie Ducati, ma il motore per ora non so dove montarlo... Potrei volendo provarlo sul mio sr, ma non penso che si troverebbe molto bene... Per quanto riguarda le vespe all'asta, le avevo già viste, ma penso proprio che oltre 1000 euro + 200 di spese per vespe G.L. ( che è sicuramente una gran vespa e più difficile da trovare di quanto la gente dica: chi le ha, le tiene per se!) incomplete e senza nè targa nè documenti forse forse siano un po' troppi...forse una esagerazione! Io ne ho trovata una da un tipo vicino a casa mia a 1000 euro completa di tutto e marciante con targa e documenti, in ottimo stato, ma ahimè verniciata a pennello di un avorio più scuro dell'originale. Purtoppo però non sappiamo ancora se sia possibile tenere la targa originale. In tal caso la prendo ( anche se il suo valore pare sia inferiore, pare dato che i miei post con richiesta di aiuto per la valutazione di una vespa simile mi sono stati chiusi subito senza ottenere aiuto). Se però la targa è da rifare, temo che con molta amarezza la lascierò stare e sarà così che subito un altro ragazzo è già disposto a comprarla... Grazie lo stesso dell'aiuto e della risposta Ducati. A presto e a buon rendere! |
 |
|
|
codaweb
Nuovo
Milano - MI
Italy
20 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 set 2006 : 14:37:52
|
Ciao pelo, io ho una GL conciatina ma con tutti i pezzi originali. E' completamente da sabbiare e rifare purtroppo non ho ne targa ne doc ma conosco il numero di targa. Se ti interessa il prezzo è 400 eur. Io sono di pavia. Ciao Corrado 3355255024 codaweb77@alice.it. |
 |
|
| |
Discussione  |
|