Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 bella sta vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mdefenu
Nuovo

iglesias - CA
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 set 2006 :  17:07:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/VESPA-150-VBA1T-TRE-MARCE-ANNO-1960_W0QQitemZ150032504118QQihZ005QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

il proprietario è una personcina a modo... esilarante come maltratta gli eventuali acquirenti.

certo che le offerte son proprio basse

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 set 2006 :  17:19:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
wooooooooooooooow....dev'essere un piacere fare affari con questo galantuomo...peccato abbia la targa nuova...
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2006 :  17:40:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio parere dovrebbero annullare l'asta. In qualche casa di cura lo
accoglierebbero sicuramente.
Saluti Marino

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2006 :  18:27:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
figata sta asta XD

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 set 2006 :  18:41:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono andato a vedere la vespa: mi sono presentato con una bici graziella pieghevole....non ci crederete ma la vespa me l'ha regalata e e in piu' mi ha messo cento euro nel portafoglio.....BIAGIO

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2006 :  18:52:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da birogiro

Sono andato a vedere la vespa: mi sono presentato con una bici graziella pieghevole....non ci crederete ma la vespa me l'ha regalata e e in piu' mi ha messo cento euro nel portafoglio.....BIAGIO

buahahahah

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 set 2006 :  19:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forte Biagio !
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1930 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 set 2006 :  23:21:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
biagio molto forte ,ma anche il venditore non scherza e il suo racconto è anche verosimile. voto 10 a tutti e due (quante volte tanti fenomeni sia in giacca e cravatta che in maglietta non capiscono o fanno finta di non capire il lavoro degli altri e lo sminuiscono)

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 set 2006 :  12:33:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma chi ***** è questo tipo??? ... veramente simpatico, lo devo conoscere ... prima che lo internino, s'intende!!! HI HI HI

SX250

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 set 2006 :  15:00:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, mi ha chiamato il tipo, voleva indietro la vespa e glie l'ho rivenduta a 7.ooo euro...ma ad una condizione : che rispettasse di piu' gli acquirenti e di essere piu' educato e meno spaccone. Ho fatto bene? PS:alla fine mi ha fatto anche pena e gli ho restituito i 100 euro che mi aveva regalato....son troppo bbbbuono io....BIAGIO

Biaggino
Nuovo

Modugno - BA
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2006 :  19:35:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi voi non ci crederete, ma io gliele ho dette 4.
Gli ho inviato il seguente messaggio:

<< Ma tu sei un pazzo scatenato.
Vuoi vendere quella VBA a chi sa quale prezzo, restaurata chissà come, con una targa/immatricolazione nuova, usata, con un colore che non è il suo, perchè quello originale è Max Mayer 15067, e per di più chiedi 200€ di spedizione quando l'unico correire che fè questo tipo di spedizioni è la TNT, e chiede 160€ da e in tutta italia.
E poi smettila di riempirci dei tuoi commenti. Se non accetti le offerte della gente, tienitela tu quella vespa decrepita.
Qui l'unico pezzente che elemosina sei tu.
E poi ti stupisci di non riuscire a venderla...
ma fammi il piacere. >>

E volete sapere cosa ha avuto il coraggio di dirmi?

<< HAI RAGIONE,MA SUL COLORE HO DEI DUBBI,PRIMA O POI TROVERO' IL FESSO CHE MI DARA' 4500 EURO IO INSISTO NON SI SA MAI.PER LA SPEDIZIONE HAI RAGIONE,MA CI DEVO PURE GUADAGNARE,NO?TU LA PORTERESTI GRATIS AL POSTO PIU VICINO TNT?POSSO DIRE CHE E' UN RESTAURO TIRATO UN PO INSIEME CON GRAFFI,MA SE ERA PERFETTA E CON DOCUMENTI ORIGINALI NON LA VENDEVO E SE LA VENDEVO ERA IN VENDITA A 5000 EURO LA MIA VOGLIO MOLTO MENO,QUINDI METTI MANO AL PORTAFOGLIO,SE NON HAI I SOLDI VAI A PROSTITUIRTI.CIAO

Ciò sta a significare che è soltanto un truffatore balordo, e lo testimoniano i suoi annunci. Per di più, le persone che "sfruttano" questi piccoli gioiellini, mi stanno antipatiche. Io direi di boicottare questo tizio, e di non acquistare mai niente su ebay da VESPAMANIACI.
Che ne dite?

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2006 :  19:50:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO SMS MODE se andate a vedere i feedback sono positivi.. NO SMS MODE l'ha anvche ammesso di truffare!! XD

mdefenu
Nuovo

iglesias - CA
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 set 2006 :  20:22:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a parte tutto secondo voi qual'è un prezzo giusto per quella vespa?

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 set 2006 :  21:29:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da mdefenu

a parte tutto secondo voi qual'è un prezzo giusto per quella vespa?

Troppo forte ! Roba da matti !

grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 set 2006 :  21:30:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spero che la vespa se la tenga a vita , una persona che scrive quello che scrive lui non merita nessuna considerazione , ebay lo dovrebbe cacciare.

grifo68

Biaggino
Nuovo

Modugno - BA
Italy

34 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2006 :  01:46:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da grifo68

Spero che la vespa se la tenga a vita , una persona che scrive quello che scrive lui non merita nessuna considerazione , ebay lo dovrebbe cacciare.

grifo68

Hai proprio ragione Grifo68. e comunque sia non dovete guardare solo il feedback in se per se, ma dovete anche cliccare sul numero dell'oggetto venduto a cui si riferisce ogni singolo feedback, e vi renderete conto che questa persona ce l'ha per vizio a comportarsi in questa maniera.
Abbasso VESPAMANIACI.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000