Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 COME VOLEVASI DIMOSTRARE ...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 set 2006 :  12:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco che anche la rivista "Moto Ciclismo d'Epoca", mi da ragione ....
andate a dare un occhio sul n°10 (ottobre '06), a pag. 27, troverete conferma di quanto vi dicevo in un vecchio post!!!

... "alla PIAGGIO, non hanno mai inventato nulla" ...
al contrario della INNOCENTI!!! (lasciando perdere il fatto che sono chiaramente di parte)HI HI

SX250

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 set 2006 :  12:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti dal momento incui la Lambretta ha cessato la produzione, la vespa ha lanciato dei modelli orribili, basta vedere il PX
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2006 :  08:08:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premettettendo di essere Lambretta dipendente... ammetto che ancke la piaggio ha fatto delle belle cosine...
pero' come invenzioni... poke al contrario dell'innovazione portara dalla innocenti..( freno a disco.. Avv.Elettrico )..
peccato che non sia riuscita a passare gli anni 80 con gli scooter chissa' dove sarebbe adesso ...

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 set 2006 :  10:18:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla Innocenti, quando hanno capito come andavano fatte le lambrette . . . era troppo tardi!!!
In Piaggio l'hanno capito SUBITO come andava fatta la vespa . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2006 :  10:34:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ducati,
con i "se" e i "forse" non si fa molta strada.
I fatti sono sotto i nostri occhi.
La Innocenti ha avuto grandi meriti e la Piaggio anche. Le due case si sono sfidate,in Italia e all'estero, si sono superate l'una con l'altra in materia di innovazione tecnologica. Per me lo scontro è finito in parità (lasciando perdere il discorso che sono di parte anch'io.....ma dall'altra!!). Comunque prenderò anch'io la rivista che hai citato e, se ho torto, te ne renderò merito.
ciao a tutti

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2006 :  10:42:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Alla Innocenti, quando hanno capito come andavano fatte le lambrette . . . era troppo tardi!!!
In Piaggio l'hanno capito SUBITO come andava fatta la vespa . . .

ehehehehee quando si tocca sul vivo...
beh io scherzavo......

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2006 :  10:57:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....e io, da quel novellino che sono, ci sono cascato in pieno!!
Beh, meglio così, cominciavo a sudar freddo.
ciao a tutti

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 set 2006 :  11:21:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vedo che vi ho toccati sul vivo!!!!!!!!!
... è vero ogni casa ha i suoi meriti, ed io non disdegno nessun modello di nessuna marca, purchè siano modelli con caratteristiche e prestazioni corsaiole!
... comunque, siamo ormai nel 2006 (tutto è già stato fatto ormai) e sentire la PIAGGIO che pubblicizza "un ape che va in retro" come una sua invenzione, mi fa girare non poco le palle!
... potevano tirar fuori altre scus almeno?!

date un occhio alla rivista,

SX250

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2006 :  12:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Duca,
ho preso la rivista e concordo con te, l'attualità Piaggio non mi interessa molto, dopotutto.
Ciao

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 set 2006 :  14:39:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se si parla dell'attualità . . . posso darvi man forte a dargli addosso, proprio perchè son vespista!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000