se mi ricordo bene da 59 al 61 porta la batteria dal 61 al 63 sparisce la batteria e relativa spia rossa sul faro... ma non rammento been ora.. NO SMS MODE lo schema si trova in rete basta avere un po di pazienza nel cercarlo..e NO SMS MODE qaundo cerchi qualcosa sulla modello 62 usa sempre la sigla prima del numero di telaio ... la tua dovrebbe essere vbb2 se non sbaglio o sbaglio?? bo ;-)
VNVB1M. Ho chiesto lo shema perché mi trovo per le mani un volano di unaltra vespa e volevo montare la batteria considerato che il mio impianto elettrico é praticamente da rifare. Sergio
vnvb1m??? ma che sigla e ??? quella dl motore??? per me ti sbagli... NO SMS MODE la batteria e una noia moratele... se la piaggio la eliminata un motivo ce non credi.... cre solo problemi... lascila originale e NO SMS MODE il volano dovrebbe essere lo stasso cambia la piasra porta bobine... NO SMS MODE vedo se posso rimediarti lo schema..
allora ti spiego i primi modelli si riconoscono dai prigionieri delel ruote che sono da 8mme sono la vnb3 la vnb4 e la vnb5... dalla vnb6 passano a10mmm e non ce piu la ripresa di centraggio sui bulloni.... questi modelli vanno dal 62 al 65... poi dal 65 in poi ce il modello vnb6
per vedere il numero di telaio devi smontare la pancia opposta a quella del motore sennò prova a spostare un pò la guarnizione...sta nella parte più bassa..cmq la tua dovrebbe essere una vnb3t