CIAO SUL BEIGE TI AVEVANO GIA RISPOSTO VIVIANO E PIEGA73 . QUESTO COLORE NON E STATO CODIFICATO SICCHE NON LO TROVI GIAPREPARATO IN COMMERCIO SE TU VUOI RIFARLO ABBASTANZA ORIGINALE DEVI ANDARE IN UN NEGOZIO FORNITO DI TINTOMETRO CON UN PEZZO VERNICIATO DELLA TUA LI. SCEGLI UN PEZZO CHE NON ABBIA SUBITO TANTE VARIAZIONI
Per caso sono venuto a sapere che il responsabile lechler per il triveneto è un mio vecchio amico. Mi ha informato che i rivenditori sono in possesso di una valigetta contenente diverse migliaia di campioni colore con una serie notevole di tonalità un mezzo creato apposta per rifare una tinta partendo da un campione originale. Prova a chiedere. saluti.
Recati dal rivenditore Lechler portandoti dietro un pezzo della carrozzeria della tua Li magari lo sportellino del carburante oppure unaltra parte facilmente trasportabile ma che abbia ancora un po di smalto originale e che non sia stato deteriorato dal sole poi con lausilio delle mazzette in dotazione al concessionario cerca un beige che si possa avvicinare il più possibile.
Non è una cosa semplice o breve ma tentar non nuoce magari esiste una vernice con una leggera differenza tanto non pensare che se possiedi il codice ti diano una tinta fedelissima alloriginale!
Ricordo che in questo Forum comparve un post nel mese di Settembre che trattava le variazioni cromatiche delle vernici ottenute con tintometro la risposta più delucidante la diede Pierfranco (Il nostro Guru!) fatti una navigata nei vecchi post lo troverai sicuramente utile!
Ciao e buon lavoro!
P.S.
Non aver troppa fretta acquista solo la tinta di tuo gradimento oppure fatti preparare dei piccoli campioni per vedere la resa sullo scooter!