Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 48500
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

faragaio
Nuovo

Rimini - RN
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 mag 2003 :  20:34:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dietro consiglio riformulo la domanda da me gia fatta
essuno mi saprebbe dire il codice colore beige per una 125 li 3 serie del 64

faragaio

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 mag 2003 :  23:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO SUL BEIGE TI AVEVANO GIA RISPOSTO VIVIANO E PIEGA73 . QUESTO COLORE NON E STATO CODIFICATO SICCHE NON LO TROVI GIAPREPARATO IN COMMERCIO SE TU VUOI RIFARLO ABBASTANZA ORIGINALE DEVI ANDARE IN UN NEGOZIO FORNITO DI TINTOMETRO CON UN PEZZO VERNICIATO DELLA TUA LI. SCEGLI UN PEZZO CHE NON ABBIA SUBITO TANTE VARIAZIONI

DALLA LUCE O DALLA RUGGINE.

BUON LAVORO.

Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 mag 2003 :  23:47:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
P.S. SE VAI IN UN BUON NEGOZIO DI VERNICI

LECHLER SE E UN BUON NEGOZIO E FORNITO

DELLA MAZZETTA DEI PROVINI DEI COLORI PER MOTO STORICHE POTRAI SCEGLIERE NELLA GAMMA DEI BEIGE INNOCENTI QUELLO CHE PIU TI AGGRADA.

CIAO.

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 mag 2003 :  14:17:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per caso sono venuto a sapere che il responsabile lechler per il triveneto è un mio vecchio amico. Mi ha informato che i rivenditori sono in possesso di una valigetta contenente diverse migliaia di campioni colore con una serie notevole di tonalità un mezzo creato apposta per rifare una tinta partendo da un campione originale. Prova a chiedere. saluti.

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 giu 2003 :  08:15:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riformulo il consiglio!

Recati dal rivenditore Lechler portandoti dietro un pezzo della carrozzeria della tua Li magari lo sportellino del carburante oppure unaltra parte facilmente trasportabile ma che abbia ancora un po di smalto originale e che non sia stato deteriorato dal sole poi con lausilio delle mazzette in dotazione al concessionario cerca un beige che si possa avvicinare il più possibile.

Non è una cosa semplice o breve ma tentar non nuoce magari esiste una vernice con una leggera differenza tanto non pensare che se possiedi il codice ti diano una tinta fedelissima alloriginale!

Ricordo che in questo Forum comparve un post nel mese di Settembre che trattava le variazioni cromatiche delle vernici ottenute con tintometro la risposta più delucidante la diede Pierfranco (Il nostro Guru!) fatti una navigata nei vecchi post lo troverai sicuramente utile!

Ciao e buon lavoro!

P.S.

Non aver troppa fretta acquista solo la tinta di tuo gradimento oppure fatti preparare dei piccoli campioni per vedere la resa sullo scooter!

Ciao.

Piega73.

------------------------

Io sono della banda di Scooter dEpoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000