Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mostra Scambio Padova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ott 2006 :  16:54:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non manca molto, Chi di voi ha intenzione di andarci? Vado alla ricerca di alcuni pezzi della 150 li prima serie si trovano?
Come lo sportello del serbatoio e il copri-claxon...

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ott 2006 :  18:58:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, alla mostra di padova ci sono alcuni espositori e magari li trovi pure i pezzi, ma negli anni c'è stata una specializzazione e ci sono più che altro auto d'epoca e retrospettive sulle quattroruote. Ma la cosa che ti deve far pensare è il prezzo: l'anno scorso 14 euro e quest'anno sembra 15. Se vai con la morosa ti costa piu la fiera dei pezzi....
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 ott 2006 :  23:35:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io penso che ci andrò visto che entro gratis!però 15 eurelli sono davvero una mazzata!

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2006 :  12:07:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come fai ad entrare gratis?

andrea vespista
vespa for life!!!sempre a ruota alta!!
.............O=
..______ ..)
.=====/.....)__
/____(____/___)
_( O )_____( O )________
COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!!

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ott 2006 :  12:16:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho conosciuto un tizio a lavoro che mi ha regalato un pass che vale per tutte le fiere italiane.mica male,no!

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 ott 2006 :  12:44:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manzo! non riesci a tirar fuori un pass anche per me?
G
citazione:
Messaggio inserito da manzo

ho conosciuto un tizio a lavoro che mi ha regalato un pass che vale per tutte le fiere italiane.mica male,no!

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 ott 2006 :  14:04:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si dai un pass per tutti

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ott 2006 :  15:05:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MMM ... ed in allegato c'era anche una trancia, x aprire un varco nella rete!??? Hi Hi

SX250

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ott 2006 :  15:22:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no,un blindato d'epoca!più ingombrante,ma efficace!!!
cmq provo a chiedere,appena so qualcosa ve lo dico....

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 ott 2006 :  10:54:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manzo...se fa gnente con sti pass a grattiss?
Giulio

citazione:
Messaggio inserito da manzo

no,un blindato d'epoca!più ingombrante,ma efficace!!!
cmq provo a chiedere,appena so qualcosa ve lo dico....

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ott 2006 :  15:25:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Giulio,sono riuscito a recuperarne un altro;te li posso prestare per domenica(entrambi)perchè io vado sabato e siamo già in due.ci sentiamo magari sabato pomeriggio ke te li passo!

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ott 2006 :  20:03:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manzo nel caso che vado venerdì me li presti?

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2006 :  13:14:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok,nessun problema!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2006 :  19:11:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhè, mettetevi in fila Carlo entrerà ed uscirà con il due pass finchè non trasborda tutti, uno ad uno, he, he, he

Altrimenti fate un salto al consolato albanese e chiedete la cittadinanza, visto che come stranieri . . . si entra gratis!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ott 2006 :  20:14:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlo ti ho mandato un E-Mail per i pass.
Se possibile vengo a prenderli giovedì o venerdì
Grazie mille sono in debito con te

bernpa
Junior +

Rosà - VI
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ott 2006 :  11:18:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avrei piacere di avere qualche commento sulla Mostra di Padova da chi ci è andato. Io sono stato obbligato a esserci per comprare dei pezzi per la mia vespa. A parte il solito furto del biglietto di entrata ( 15 euro ), di moto ne ho visto ben poche (belle soprattutto), gente molto meno rispetto a qualche anno fa (sto parlando della giornata di sabato). E vogliamo parlare dei prezzi. Be io di quattro cazzate ho speso più di cento euro. Di un para colpi del cofano anteriore della vespa ( me lo sono fatto mostrare ed è un mero pezzo di alluminio sagomato valore esagerando 5 euro il noto ricambista mi ha sparato 40 euro .... pazzesco ..... per non dire vergognoso) Non è da moltissimo tempo che mi sono affacciato a questo mondo che da un lato mi affascina ma quando sento e vedo determinati prezzi ho il dubbio e il presentimento che sia un mercato poco vero, molto gonfiato nelle quotazioni. Un mercato che a mio modesto avviso si sta un pò fermando ( almeno nelle mostre scambio, poi gli affari tra privati sono un altra cosa)perchè non è possibile dover stipulare praticamente un mutuo solo per acquistare la ricambistica delle nostre moto. Io parlo per il mio portafoglio ma di questo passo sarà un a passione solo per poche persone che se lo potranno permettere.
Spero proprio di sbagliarmi in tutto quello che ho detto.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ott 2006 :  11:39:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non ci sono stato, ma copio pari pari dal giornale per il quale collaboro (Gazzettino) sulla cui attendibilità ho pochi dubbi... 10 per cento di pubblico in più rispetto al 2005. e 80 mila visitatori paganti.
Il punto è che se uno paga (come è successo all'asta legata alla fiera di padova) una 250 gt spider 540 mila euro, non ha problemi a spenderne 15 per l'ingresso. Mentre se uno entra per comprarsi il gommino dello sportellino della vespa, ecco che quei 15 euro incidono moltissimo. La fiera dovrebbe fare una scelta strategica, e magari decidere se essere una c.d. Mostra scambio, o una mera esposizione.

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 ott 2006 :  11:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci sono stato...(grazie Carlo) la mostra è migliorata rispetto agli anni precedenti in quanto non ci sono i concessionari di auto nuove...
Diciamo che ci sono moltissime auto e pochissime moto e scooter.
Prezzi per gli scooter da pazzi...per un et3 conservato chiedevano 3000 euro...
un primavera ristrutturato senza documenti 3700 euri!!
C'erano soltanto i ricambisti più noti e nient'altro.
Diciamo che mi sono fatto una bella passeggiata vedendo parecchie belle macchine!
Giulio

citazione:
Messaggio inserito da zambe

Io non ci sono stato, ma copio pari pari dal giornale per il quale collaboro (Gazzettino) sulla cui attendibilità ho pochi dubbi... 10 per cento di pubblico in più rispetto al 2005. e 80 mila visitatori paganti.
Il punto è che se uno paga (come è successo all'asta legata alla fiera di padova) una 250 gt spider 540 mila euro, non ha problemi a spenderne 15 per l'ingresso. Mentre se uno entra per comprarsi il gommino dello sportellino della vespa, ecco che quei 15 euro incidono moltissimo. La fiera dovrebbe fare una scelta strategica, e magari decidere se essere una c.d. Mostra scambio, o una mera esposizione.

Problemi con le vespe?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ott 2006 :  14:25:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è il terzo anno che vado a Padova e,sinceramente,visto l'andazzo degli anni scorsi è quello che mi aspettavo.a parte la ladrata dell'ingresso che per fortuna sono riuscito ad evitare e la ladrata ancora maggiore del parcheggio,ben 6 eurelli,ormai a queste fiere/mercatini/mostre scambio girano sempre i soliti mezzi,venduti da commercianti ke ovviamente devono badare al loro tornaconto,per cui non mi stupisco più di tanto dei prezzi,infatti non li chiedo nemmeno.i ricambisti sono sempre i soliti,agiscono quindi in regime quasi totale di monopolio,potendosi permettere di alzare i prezzi a loro piacimento.da come poi si evince,la mostra ha assunto più importanza per le auto che per le moto.

bernpa
Junior +

Rosà - VI
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ott 2006 :  15:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Zambe, se non c'è stato il boom di presenze ieri ti posso assicurare che sabato non c'era molta gente ( almeno rispetto agli anni scorsi ed è la terza edizione che ci vado). Comunque presenze o non presenze il problema sono i costi, le super valutazioni che tendono a far diventare d'elite questo mondo.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ott 2006 :  15:43:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci sono stato forse quattro anni fa. Poi non ci sono più tornato. Ieri ci sarei andato ma il prezzo mi ha seriamente scoraggiato!!!! Avevo bisogno di un cuscinetto di banco, ed ho ripiegato per il cuscino del letto!

Problemi con le vespe?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000