Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Help Bicius!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2006 :  00:59:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ci siamo conosciuti ad Imola quando sei venuto a trovare Donato mentre facevamo la Milano Taranto.....
Un uccellino di Milano senza fare nomi mi ha detto che hai un TV2 , io ne sto restaurando uno che ai tempi hanno strappato via il supporto batteria guardando le serie LI 1 e 2 non riesco a capire che supporto potrebbe montare il TV2 (sono tutti diversi!) da qui la mia richiesta di aiuto ! potresti farmi delle foto del supporto batteria quello che è saldato al telaio?

Grazie Grazie Grazie!!!

A presto
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2006 :  09:21:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Maurizio,
l'uccellino sono io, naturalmente. Riesci ad aiutare Freedom? Ieri sera siamo stati un'ora a fotografare i supporti delle mie prima e seconda serie. Che sono diversi. Quindi supponiamo che lo sia anche quello del TV....
Grazie!!!

p.s. Freedom, il TV di Maurizio lo vedi nel suo album, ma io l'ho visto dal vivo. Merita!!!

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2006 :  00:16:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius help!!!!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ott 2006 :  15:18:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Freedom,
scusa, ma ho visto solo ora il messaggio, domani ti mando le foto che ti occorrono, ho avuto da fare fino a ieri pomeriggio e non ho avuto neanche tempo per leggere il forum (cosa molto strana per me).
Mandami una mail tramite messaggio così ho io tuo indirizzo e posso risponderti allegando le foto, altrimenti quando ho le foto le spedisco a Donato che farà da tramite.

A proposito Donato, ieri sera sono riuscito a mangiare per la prima volta dopo avere chiuso l'albergo con le gambe sotto il tavolo (d'estate mangio sempre in piedi) ed ho festeggiato l'evento bevendomi un buon bicchiere di Montepulciano d'Abruzzo: te l'avevo detto che stava lì ad aspettarmi fino a fine stagione!!!
Ci sentiamo

Bicius

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2006 :  17:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Ciao Freedom,
scusa, ma ho visto solo ora il messaggio, domani ti mando le foto che ti occorrono, ho avuto da fare fino a ieri pomeriggio e non ho avuto neanche tempo per leggere il forum (cosa molto strana per me).
Mandami una mail tramite messaggio così ho io tuo indirizzo e posso risponderti allegando le foto, altrimenti quando ho le foto le spedisco a Donato che farà da tramite.

A proposito Donato, ieri sera sono riuscito a mangiare per la prima volta dopo avere chiuso l'albergo con le gambe sotto il tavolo (d'estate mangio sempre in piedi) ed ho festeggiato l'evento bevendomi un buon bicchiere di Montepulciano d'Abruzzo: te l'avevo detto che stava lì ad aspettarmi fino a fine stagione!!!
Ci sentiamo

Bicius

Wow!! Ero certo che l'avresti fatto!! Spero tu te lo sia gustato, così come io avevo gustato le tue specialità!
A presto.

Ciao
Donato

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 ott 2006 :  18:56:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti (Ciao Donato, come stai?)

Mi pare di capire che all'appello del TV di freedom mancherebbe il supporto. Io ce l'ho smontato se vi occorre mando foto di supporto e attacchi

bruno

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2006 :  20:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
innanzitutto grazie a tutti il supporto che mi serve è quello saldato al telaio (come fai ad averlo smontato???) chi mi volesse aiutare ed inviarmi le foto la mia mail è lhodimenticata@virgilio.it

un grazie particolare a Donato che ogni tanto mi fà da papà......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000