| Autore |
Discussione  |
|
|
mdefenu
Nuovo
iglesias - CA
Italy
35 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 ott 2006 : 16:58:29
|
scusate la domanda che potrà sembrare stupida, ma sono davvero un novellino... il clacson ha smesso di suonare... senza preavviso, e del tutto... cosa posso fare? |
|
|
qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 ott 2006 : 17:10:17
|
Potrebbe essersi interrotto un filo, potrebbe essersi rotto il pulsante, verifica con un tester. Poi, forse dico una ca....ta, ma il clacson nella VBB era a corrente continua? Verifica lo stato della batteria
Ciao
P.S. ci sono esperti di Vespa in questo forum che sapranno darti qualche dritta piu` di me. |
 |
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 ott 2006 : 20:57:00
|
La VBB1 ha la batteria la VBB2 no. Comunque controlla prima che i fili siano a posto, poi prova con in altro cicalino e vedi se funziona, vuol dire che è andato il vecchio, se non funziona neanche l'altro vuol dire che il problema è altrove. E provando vai cosi di seguito . . . 
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
|
mdefenu
Nuovo
iglesias - CA
Italy
35 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 ott 2006 : 12:05:02
|
| grazie per i consigli. la vespa è una vbb1 |
 |
|
|
qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 884 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 ott 2006 : 12:45:52
|
E` una VBB1, ok allora ha la batteria. Per verificare se si tratta di un clacson rotto, in mancanza di un altro cicalino, puoi utilizzare una lampadina. Se pero` non si tratta del clacson, per le altre verifiche dovrai per forza utilizzare un tester.
Ciao
P.S. Vespamodelli e` uno degli esperti che ti dicevo nella mia prima risposta. Sempre presente e sempre preciso. Vespamodelli....grazie di esistere!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|