Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 costo vernice
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oldcafè
Nuovo

Asti - AT
Italy

29 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ott 2006 :  20:58:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
premetto che faccio il carrozziere da diversi anni e che ho restaurato un discreto numero di moto e scooter d'epoca
leggendo il post precedente ho notato che molti di voi si lamentano per il costo eccessivo della vernice lechler,ho potuto fare dei confronti anche a distanza di anni di scooter verniciati con altre marche e posso dire che non vi è alcuna differenza con altre marche tipo glasurit o standox con l' unica differenza che si risparmia anche la metà e non sto parlando di usare la linea industriale ma della qualità migliore bicomponente di queste marche basta solo affidarsi ad un colorificio di una certa esperienza che sia sul mercato da diversi anni e che abbia le formule per riprodurre colori corretti

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ott 2006 :  22:51:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Old
benvenuto nella nostra comunity!!!
Ti va di scrive qui, sulla sezione dell'abaco (anche se sarebbe un po' O.T.) un po' di cose sulla verniciatura????
Esempio:
- cosa si deve acquistare per il fondo e come si deve miscelare (diluente, ecc)
- la stessa cosa per la vernice
ecc...
insomma, un piccolo vademecum per verniciatori in... erba!!!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy