Ciao a tutti, un mio amico vorrebbe girare in luna di miele con, se fosse possibile, una vespa dotata di sidecar. Secondo voi la cosa è fattibile e, in caso affermativo, chi si può contattare? Ciao e grazie
intendi fare tipo 10 gg in giro x l'italia in sidecar???? per me e' da pazzi, comunque questo sito ne e' pieno.......se vuole un faro basso con velocita' di crocera 40 km/h .........ed e' MOLTO spudorato finanziariamente....fammi un fischio! ciao
Ciao Eleboronero, il mio amico non è molto spudorato; è solo poco informato (e anch'io) sulle tariffe. Se vuoi mandami una mail, così posso togliergli il dubbio. Grazie ale
ciao penso che tu sia un collezionista (anche se hai solo un mezzo va bene lo stesso) quindi saprai bene che se si tratta di "portare" una sposa in chiesa non ci sono problemi,ma trovare uno che affitti 10 gg una sua "creatura" curata e coccolata come un bambino piccolo ....la vedo molto dura! chiaro se ti rivolgi ad un commerciante questo e' un altro conto..........comunque x darti un idea affittare 1o giorni una nonnetta con side penso che ci vogliano almeno 300 euro al giorno + chiaramente un assegno "disinvolto" di deposito. io una mia bella non la tradirei mai.......... ciao