Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Valutazione Scooter india
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 nov 2006 :  15:30:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, dovrei tra poco andare avedere una Scooter india dl 150 del 78.
Dovrebbe essere completa e in discreto/buono stato di conservazione.
Probabilmente regolare di documenti.

Voi quanto gli dareste e soprattutto... vale la pena???

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 nov 2006 :  20:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah , in una collezione potrebbe starci pero' io non spenderei troppo...

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 nov 2006 :  20:58:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io sono per il made in Lambrate, non comprerei mai una serveta o una indiana, pur rispettando i gusti altrui.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 nov 2006 :  09:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono stato a vedere la India ieri sera, effettivamente si tratta di un buonissimo conservato!
Con documenti in regola e con solo qualche minimo lavoretto da fare qua e là (parafango anterione da riprendere,
qualche grafietto qua e là, blocchetto accensione da cambiare ma il proprietario lo aveva già comprato come ricambio,fanale post. da cambiare).

Ci penso qualche giorno ma credo porprio che non riuscirò a non portarmela a casa!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2006 :  10:09:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Be' se e' un occasione prendila! Io non disdegno le affiliate anzi, una serveta non mi dispiacerebbe; tempo fa avevo visto un annuncio di una 150 conservatissima ma il venditore voleva solo scambiare con vespa....

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 nov 2006 :  10:18:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai, posta qualche foto!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 nov 2006 :  11:11:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Duca, mi dispiace ci ho provato ma proprio non riesco a inserire foto nel mio album...
Non capisco quale sia il broblema, seguo tutta la procedura ma poi non mi inserisce la foto!!!

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2006 :  11:44:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A proposito di foto da inserire, con la limitazione dei 70 Kb quelle che ho iserito ho dovuto ridurre ma la qualita' è pessima pero' ho visto foto nell' album nitide quale il trucco? qualcuno puo' spiegare come si inseriscono corretamente le foto nell' album. Credo che aiutera' molti di noi. GRAZIE

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2006 :  12:08:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
approposito luca quella con il bauletto .....se n'è andata

apt-get install sx175

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 nov 2006 :  12:15:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che voi sappiate i 150 indiani montavano la batteria? Quello che ho visto ieri aveva la staffa ma avevano tolto la batteria... Bo...

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 nov 2006 :  11:35:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presa!!!
Adesso devo programmare una bella pulizia e qualche ritocchino ma alla fine sarà un gran bel "conservato indiano". E poi è + o - mia coetanea... non ho propio resistito...

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 nov 2006 :  12:54:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatto bene.... ancke io prenderei un Indiana......

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 nov 2006 :  23:44:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da malatesta

Presa!!!
Adesso devo programmare una bella pulizia e qualche ritocchino ma alla fine sarà un gran bel "conservato indiano". E poi è + o - mia coetanea... non ho propio resistito...

Vai a leggere qui allora http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11279

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 nov 2006 :  11:54:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni, ancora con le foto!!!
Se me le mandi te le metto online da qualche parte io.
Ciao

Bicius

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 nov 2006 :  10:34:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco qua, ci ho messo un po', sono tremendamente occupato, più adesso di quando ho l'albergo aperto!!!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/m_bicius/slideshow?.dir=/a310re2&.src=ph
Devo dire che hai fatto un ottimo affare per com'è messa, spero presto di vederti in giro, la prossima settimana dovrebbe essere buona, vediamo.
Ciao

Bicius

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 nov 2006 :  11:17:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo aqcuisto!!!!!!!!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 nov 2006 :  17:59:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella.... ma dipende quanto gli hai dato... sembra essere messa molto bene.. complimenti

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 nov 2006 :  22:17:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Be' direi che e' proprio bella. credo sia uno dei primi esemplari indiani infatti a parte alcuni dettagli e' identica alla mia italiana. hai fatto benone a prenderla. e' in ottime condizioni anche se profuma di curry!!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 nov 2006 :  11:38:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne ha una identica un amico della mia zona (solo che aveva le frecce..ma ha provveduto a farle togliere e stuccare le parti forate). Ti dirò che andava come un treno e se fai togliere anche i catadiotri laterali è "praticamente" uguale al nostro DL. Molto bella e pare molto ben tenuta.(Occhio che beve come un cammello!!!...ho avuto per qualche tempo un 150DL originale e posso confermarti che ha un buon motore,sempre su di giri,un mega ripresone ai semafori..ma quanto beveva ragazzi...mi sa quasi un pelo di più del 200!!).

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 dic 2006 :  12:16:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto iniziando a dare una sistematina alla scooter india.
Mi pare che il carburatore si un sh 22 dell'orto, è possibile?
Ero convinto che le indiane montassero il Jetex...

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 dic 2006 :  01:01:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il dl 150 italiano monta il 22, buon per te se le prime indiane montavano lo stesso carb!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000