Autore |
Discussione  |
|
bernpa
Junior +

Rosą - VI
Italy
Il mio Garage
174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 17:46:29
|
Ciao a tutti. Sto pian pianino rimontando dopo lungo lavoro di restauro (il lavoro č stato lungo solo perchč me la sono presa con comodo e chi sa da quanto tempo ci sto dietro dirą: IERA ORA...) la vespa di mio padre. Una VNB1T del 1960. Gradirei avere qualche consiglio sulla scelta dei pneumatici, nome di qualche buon e onesto rivenditore (abito a Rosą VI) e quanto possono venirmi a costare (circa), visto che č giunta l'ora di pensare anche a questi. Un saluto a tutti (in particolare a quelli che mi conoscono). Buon fine settimana. Grazie.
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 nov 2006 : 17:54:56
|
I ceat li ho trovati ottimi, hanno una scolpitura non troppo moderna e costano poco in rapporto alla qualitą. Perņ, su dove trovarli nella tua zona non posso esserti d'aiuto.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
bernpa
Junior +

Rosą - VI
Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 nov 2006 : 09:09:46
|
C'č qualche altro tipo di gomma che posso prendere in considerazione oltre a quelle citate dall'amico Vespamodelli? Ciao. Grazie. |
 |
|
Agostino
Nuovo
Palermo - PA
Italy
33 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 nov 2006 : 10:45:30
|
ciao io ho preso ceat 20 l'uno nuovissimi appena prodotti.. ci sono anche i michelin ma costano un poco di + per 15 ti vengono i cinesi ma a me sono sembrati debolucci... devi controllare attentamente l'anno di produzione, infatti non sono molto comuni e i gommisti tendono ad averli in magazzino per eoni.. meglio cercare roba "fresca"
Agostino |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 nov 2006 : 16:26:03
|
I CEAT, hanno una scolpitura generosa e tengono bene in piega e sul bagnato, i michelin sono migliori, non c'č dubbio, ma costano troppo. Tutti gli altri pneumatici marchiati "qualchenomestone" valgono sempre meno di quanto li paghi.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
bernpa
Junior +

Rosą - VI
Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 nov 2006 : 08:46:13
|
Grazie per le risposte. Mi informerņ nella mia zona su questi pneumatici che per quel poco che avevo sentito nessuno mi aveva indicato se non i soliti michelin, dunlop ect. Ringrazio di nuovo.
|
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
|
Discussione  |