Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lavori d'Inverno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 nov 2006 :  17:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora per quali progetti si lavorerà fino a tarda notte questo inverno? Facendo incaz la moglie o la fidanzata?

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 nov 2006 :  18:37:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ormai ... quasi tutti i miei progetti, sono di dominio pubblico!
ma man mano che si avvicina la neve, aumentano i progetti!!?? speriamo bene!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 nov 2006 :  18:47:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E il tuo sito internet???

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 nov 2006 :  18:57:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... appunto!

fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 nov 2006 :  17:42:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh.. per me sarà il primo inverno in officina.. anche se piuttosto ricco e ambizioso visto che oltre la 125 SP abbiamo in cantiere un progettino un po' piu' ingombrante ..
Avete presente il Generale Lee della famosa serie Hazzard?.. beh si tratta di una Dodge Charger R/T del '69 arancione col numero 01 ben in mostra.. so che non è il forum adatto .. ma in quanto a far incazzare le compagne ..

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 nov 2006 :  17:48:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cribbio, ho presente si! ... i 2 fratelli, ma la migliore esa la cugina "STEHSI"??? o qualcosa del genere!!!!!!!!!

fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 nov 2006 :  18:36:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Duca.. Sisi Daisy(Desi) col suo Gippino .. Un mio amico di Saronno ha anche quello (oltre al neoarrivato carroattrezzi dello zio Jessy) .. Per quella gnocca d'epoca di Daisy ci stiamo organizzando .. vorremmo clonarla, ma i parenti rifiutano di mettere a disposizione il DNA

Fumaglio

guido angelo
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 nov 2006 :  18:40:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh per me ci sarà il completamento dello scoiattolo ,ormai al 90%e poi il rimontaggio completo di una lambretta B.
con il poco tempo che ho non sarà cosa veloce.
saluti a tutti
guido

guido angelo delli ponti

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 nov 2006 :  18:56:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.. Per quella gnocca d'epoca di Daisy ci stiamo organizzando .. SLURP!!!!!!!!!!!! se vi serve una mano x il collaudo, NO SMS MODE esitate a chiamarmi! HI HI

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 nov 2006 :  19:05:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo inverno in programma ci sono i motori delle due 125 special da sbloccare e rifare, finire di verniciare le parti della 125 biancospino, e poi mettere mani alla Valeria, TV2 appena, appena arrivato,
Per quanto riguarda le vespe, motorizzare a tre travasi la CIF, sostituire il paraolio della BIBBI, mettere mani al T5 e decidermi a verniciare il 180 rally.

Non basterà questo inverno, la primavera è dietro l'angolo!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 nov 2006 :  19:16:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..Nel frattempo se vedi qualche gnocca .. OKOK .. (èintervenuta la censura familiare tramite pugno intercostale).. qualche ragazza che le somiglia, fai un fischio.. non a lei .. a me.. eheh
http://www.boeluke.it/daisy.htm

Fumaglio

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 nov 2006 :  00:08:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PROGETTO PER L'INVERNO....RIMONTARE DOPO ACCURATA SABBAIATURA E RIVRNICIATURA (BRONZO METALLIZZATO) LA MIA 150 SX....CHE PENSO MI PORTERA' VIA MOOOOOLTO TEMPO....FIDANZATA PERMETTENDO...EH EH EH

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 nov 2006 :  12:49:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO Invece.. ho In preventivo La LI 2 Serie 150 e dar na Mano ad Un Amico per Una VNB5....

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 nov 2006 :  13:17:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh se volete rivederla sul digitale terrestre di alice (telecom)ci sono parecchie puntate da rivedere...hihi e il mitico rosco?

nicola

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 nov 2006 :  14:27:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roscoooooooo picccccoltrain!!!!
con il suo cane con le orecchione!!! poi c'era anche il ciccione di bianco vestito. Bei tempi quelli di Hazzard!

Il mio inverno prevede il rimontaggio per la special, che spero di unltimare entro il 31.12 così da poterla inventariare nel 2006, da gennaio all'estate invece devo ridare vita alla Vnb3 di mio zio!!! Un pezzo che mi farà divertire, e farà divertire mezza italia!!! (modelli ne sai nulla???)

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 nov 2006 :  20:49:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho tempo due mesi per rimontare una li 150 terza serie, (ricabi che non vanno bene permettendo) poi addio garage....e probabile addio lambretta!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 nov 2006 :  21:26:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo x me sarà l'inverno vba credo....se i tipi dell agenzia si muovono a farmi la visura....a proposito...qualcuno ha un motore che mi manca?idee x pomparlo un pò senza usare blocchi px?
Rovereto D.C.

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 nov 2006 :  13:18:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah giusto stavamo parlando di donne...ma avete mai visto la moglie di BOSS HOG (il ciccione vestito di bianco come dice pozze)....hihihi proprio un bel .....

nicola

fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2006 :  16:38:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma chi .. Lulu Hogg? .. eheh
A dir la verità il mito del motociclista dovrebbe essere Miz Tisdale .. impiegata alle poste di Hazzard .. ulraottantenne spericolalata motociclista e innamorata dello zio Jessy .. un brivido su due ruote .. HIHI

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2006 :  16:47:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miz Tisdale: faceva capolino nei casi più disperati, quando anche il meccanico era sottopressione, con il suo carroatrezzi...

ero io a citare Boss hog, non pozze!!!

(ocio nicola, che ti ordino pezzi del carburatore se ti confondi ancora hihihihihihihi)

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

pinasco180
Nuovo

Torino - TO
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2006 :  18:46:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io quest'inverno ho intenzione di farmi una ragazza...

QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000