Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Vorrei disfarmi di tutto (quasi)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fanalebasso
Nuovo

torino - to
Italy

Il mio Garage

15 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 nov 2006 :  13:27:16  Mostra Profilo
Premessa: Sono a TORINO ed il materiale è da visionare sul posto.

Non esiste un elenco dettagliato del materiale ed è quasi impossibile farlo.
Ci sono anche ricambi particolari di vespe anni 50 e 40 introvabili.

Indicativamente:

Vari motori vespe small tra cui nuova 125, special varie ecc. ecc.
Alcuni rifatti, altri smontati ma funzionanti e altri da rivedere.

Alberi motori nuovi e non, cuscinetti, campane frizione varie tipo nuove e non, cambi, frizioni complete, gruppi termici usati e nuovi , alcuni pistoni nuovi per elaborazioni, avantreni, ruote di tutti i tipi, cuffie originali anni 60, fanalini, puntine, uno scatolone di teste cilindro NUOVE di vespe anni 50 e small, altri scatoloni di carburatori, sportellini, serbatoi, marmitte varie tutte a posto ecc ecc.

Un motore completo RIFATTO A NUOVO DI UNA VESPA 125VNA del 1958.

Un motore completo di una VESPA 125 V30 del 1952 FUNZIONANTE.

Una Vespa 125 V30 del 1952 da finire il restauro ma completa di tutto compresi TUTTI i particolari ricromati ed il motore rifatto completa di libretto originale dell'epoca e targa.

Una vespa 50 special 4 marce di cui avevo iniziato il restauro ma che ho piantato lì. Ha il librettino ed è funzionante.

Un bel telaio di una vespa special del 75 di cui ho perso il libretto e che dovrei far denuncia di smarrimento e ritorna in vita (è mia da trent'anni per cui non ci possono essere fregature).

Un PK50 S dell'83 con libretto e con 2 motori.
Il suo, praticamente nuovo con marmita originale piaggio NUOVA, e quello montato che è di un 125 con leggera elaborazione fatta dal sottoscritto.

Poi ci sono dei portapacchi, altri avantreni anni 50, parafanghi vari, ammortizzatori ant e post., devio luci anche anni 50 (diversi NUOVI ed ORIGINALI)

VENDO TUTTO IN BLOCCO.

NON VENDO PEZZI SEPARATAMENTE.

BISOGNA AVERE DIVERSE MIGLIAIA DI EURO E NON FAR ALTRO CHE CONTATTARMI VIA EMAIL O MP PER METTERCI D'ACCORDO COME VISIONARE IL TUTTO.

EVITIAMO GENTILMENTE PERDITE DI TEMPO.

QUALCHE FOTO (di alcune cose) ESISTE GIA', PER CUI, SU RICHIESTA POSSO INCOMINCIARE AD INVIARVI QUELLE PER FARVI UN'IDEA.

TUTTO IL MATERIALE E' IN PERFETTO STATO, ESSENDO RICAMBI CHE HO TENUTO E/O COMPRATO A SUO TEMPO PER EFFETTUARE SOSTITUZIONI IN FASE DI RESTAURI E RIPARAZIONI.

Considerazione finale:

Ricordiamoci che gli affari si fanno sempre in 2 .....

Ciao fb.

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 nov 2006 :  16:53:52  Mostra Profilo
ma ti sei stancato e ora ti dedichi alle stanguellini?
Torna all'inizio della Pagina

svizzero
Nuovo

Carouge - GE
Switzerland

4 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2006 :  10:55:42  Mostra Profilo
Ciao FB,

Ci siamo forse già incrociati su VOL.

Ho provato a mandarti un' e-mail ma hai la casella piena.

Con qualche amico di Ginevra potremmo essere interessati a rilevare il tuo stock.

Prima di scendere a Torino, potresti inviarmi via e-mail delle foto che ritieni rappresentative di quello che hai e darmi un'indicazione della somma totale che richiederesti ?

Saluti

Svizzero

LI Do it better !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000