Autore |
Discussione  |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage
1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 nov 2006 : 18:51:16
|
Ciao, ultimamente mi stanno letteralmente "piovendo" lambrette del modello in oggetto addosso. Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere. Alcune da restaurare, altre conservate, complete, a un paio mancano le pance, con doc radiati, solo targa oppure da passaggio, una con solo bollo. Ottime anche per regali natalizi al posto del solito puzzle. Ciao miki |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 nov 2006 : 20:01:21
|
Porta a casa e metti via. Pensa solo a quanto valevano pochi anni fa le li in generale.Poche centinaia di euro, quando non te le regalavano! Per cui, porta a casa e metti via, che di questo passo è meglio che mettere i soldi in banca. A proposito, porta ancora un po' di pazienza per il passaggio, vedo doi rendermi disponibile quanto prima. Saluti Marcello |
 |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 nov 2006 : 21:39:33
|
Ciao Marcello, grazie per il consiglio. E' un problema anche di spazio alla fine.Vedro' di ascoltare i Tuoi consigli. Per il passaggio fatti sentire, la prossima settimana andrebbe bene qualsiasi mattina, previo avviso almeno un giorno prima. Grazie, miki
|
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
Il mio Garage 1748 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 nov 2006 : 11:14:47
|
Ti ho mandato una mail pure io... |
 |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 nov 2006 : 11:46:59
|
Ciao a tutti, sto vedendo di evadere le vostre richieste con l'impianto di una linea nuova di costruzione di lambrette hi hi
Cavoli! Non credevo, ma sono piovute email da tutta italia (isole escluse). Ad alcuni ho già risposto, ho già inviato proposte. Avevo dato notizia anche per tel ad alcuni amici appassionati, che per conoscenza personale e vicinanza hanno priorità. Ora attendo e vedo, quelli non contattati non si sentano esclusi, li terrò presente comunque anche se non ho risposto personalmente.Potrebbe essere che vi contatto in un secondo momento o anche "in the future". Spero di non avervi deluso (i non contattati) ma con tutte le richieste pervenute ci sarebbe da fare veramente una linea di costruzione.
Non ricordo chi, ma uno del forum mi chiedeva una special.Quando vidi l'email la eliminai, se vuoi rimandarla che non si sa mai, vedi Tu. Grazie, un saluto a tutti, miki
|
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
|
Discussione  |