Autore |
Discussione  |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage
3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 nov 2006 : 15:29:11
|
VENDO CAUSA INUTILIZZO PORTARUOTA POSTERIORE LAMBRETTA E,F ORIGINALE INNOCENTI GIA SABBIATO E VERNICIATO FIAT 690 CON STEMMA CENTRALE INNOCENTI PRONTO DA MONTARE VENDO EURO 55 NT,INFO 339.7719424 GRAZIE |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 nov 2006 : 19:36:36
|
So per certo che Bicius ne sta cercando uno, aspetta conferma ma consideralo venduto, grazie. Remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 nov 2006 : 20:50:23
|
... io, molti anni fa, me lo ero costruito da dei piatti di ferro, ricostruendo tutte le misure da delle vechie foto .... oggi, NO SMS MODE ci penserei su un attimo, a prenderne uno già fatto....
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 21 nov 2006 : 18:05:23
|
Ti doveva rispondere Bicius ma e' un tantino impegnato. Il portaruota lo prendo io per Bicius. Vedo che sei di Treviso citta' e questo puo' facilitare lo scambio. Conosci Geppes che abita in centro citta'? Con lui ci si vede abbastanza spesso sicche'ora lo avverto e la transazione la farai con lui. Remo |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21 nov 2006 : 18:42:14
|
bravo remo!
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 nov 2006 : 10:33:11
|
Ed a cosa servono gli amici se non a questo??? Grazie Remo, dopo la telefonata non sono più riuscito ad uscire di casa, contatto Lambrettista e mi faccio dire come pagare, poi se Geppes mi fa il favore di accudirlo per un po' possiamo poi fare il passaggio di consegne a Ferrara se non riusciamo a vederci prima. Ciao
Bicius |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 22 nov 2006 : 22:55:09
|
Il portaruota e' a casa di Geppes che ha anche anticipato il costo. Bicius, ora vedi di procurarti anche la ruota di scorta Remo |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 nov 2006 : 07:47:18
|
ho anche quella |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 23 nov 2006 : 21:51:00
|
Sentiamo cosa dice Bicius. Remo |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 nov 2006 : 22:19:58
|
non per fare il terzo in comodo, ma credo di vedermi (anche se nessuno dei due lo sa ancora) la prossima settimana sia con lambrettista che con geppes, quindi se combino i due appuntamenti (visto che pure io sono amico del bicius (per il quale ormai è una gara di solidarietà)) potrei fare questo trasporto da nervesa a treviso. praticamente quando arriva al bicius lambra hotel, il cerchio sarà esausto!!!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Italy
|
Inserito il - 24 nov 2006 : 08:20:46
|
IL PROBLEMA SORGE PERCHE IL CERCHIO è TUTTO BUCATO NON CONVIENE RESTAURARLO,E TANTO MENE MONTARLO IN UN MEZZO RESTAURATO CIAO |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 nov 2006 : 11:08:51
|
citazione: Messaggio inserito da lambrettista
IL PROBLEMA SORGE PERCHE IL CERCHIO è TUTTO BUCATO NON CONVIENE RESTAURARLO,E TANTO MENE MONTARLO IN UN MEZZO RESTAURATO CIAO
Un mio conoscente dovrebbe averne uno in più già verniciato di alluminio fiat, dovrei essere a posto, in caso contrario vi faccio sapere. Come dicevo a Zambe, siamo meglio di Telethon, ancora un grazie per la solidarietà e spero sempre di potere ricambiare al più presto!
Bicius |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24 nov 2006 : 15:00:33
|
per il cerchio, se non trovate altro di meglio, potete fare come feci io moltissimo tempo fa):
1) procuratevi una coppia di semicerchi di una d o ld, so che qualcuno di voi, ne ha parecchi; 2) ora, prendendo il semicerchio della F o della E (quello senza prigionieri), lo appoggiate sul semicerchio della D (quello senza prigionieri), in modo da creare un fittizzio cerchione completo; 3) con un pennarello, segnate i 3 nuovi fori (a 120° l'uno dall altro)utilizzando i 3 originali della E/F; 4) fate i 3 nuovi fori e ... ripetete l'operazione per l'alto semicerchio della D/LD); 5) recuperate e spostate i 3 prigionieri necessari, risaldateli nei nuovi fori, chiudete i 4 vecchi con dei punti di saldatura e passate il ttt con il FLEX a disco a lamelle; 6) una cartavetratina, un po di anti ruggine, il fondo, e verniciateli nella tinta che volete.
avrete così creato un cerchio per F o E, eliminando un cerchio per D o LD, che magari vi stava anche tra i c...ni!!! HI HI
buon lavoro 4)
 |
|
skorpion2
Nuovo
Alessandria - AL
Italy
44 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 nov 2006 : 17:33:21
|
ragazzi se dovreste trovare un portaruota di scorta per la F visto che questo l'ha preso bicius a me interessa perche' sulla mia F mi manca  |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24 nov 2006 : 17:54:06
|
costruiscitelo, NO SMS MODE è poi così difficile
 |
|
lambrettista
Senior ++

Italy
|
Inserito il - 24 nov 2006 : 20:20:00
|
BICIUS SE NON LO TROVI FAMMI SAPERE ,PROVO A CHIEDERE A UN MIO CONOSCENTE SE NE HA UNO,DEVO ANDARCI ASSIEME A ZAMBE PER ALTRE COSE CIAO |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24 nov 2006 : 20:36:07
|
MMM ... mi sembravate un po' in difficoltà, e pensavo di darvi una mano!
... ma vedo che cercate d'arrangiarvi da soli, quindi ... buon lavoro
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
|
Inserito il - 24 nov 2006 : 23:23:43
|
Caro Luca, se il tuo consiglio e' di scavare una miniera di ferro, noleggiare una ferriera, affittare un maglio il tutto per ricavare un cerchio ruota della lambretta F, preferisco comperarlo dai nostri seppur esosi ricambisti. La vita e' troppo breve e son tante le cose da fare... Remo |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 nov 2006 : 23:39:37
|
ho riso un sacco a leggere e rileggere il post del professore. infatti il suggerimento è dettagliato, certo come dice remo....
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 25 nov 2006 : 20:45:45
|
fate come volete, il tempo e i soldi sono vostri e anche le lambrette!!!
se poi uno sa arrangiarsi ancora meglio!!
 |
|
|
Discussione  |
|